Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  780

Anticipazioni Uomini e Donne: un altro tronista abbandonerà, tensione alle stelle in studio

I nuovi troni di Uomini e Donne sembrano non trovare pace, e dopo Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, anche Luca potrebbe andar via

Anticipazioni Uomini e Donne: un altro tronista abbandonerà, tensione alle stelle in studio

I nuovi troni di Uomini e Donne sembrano non trovare pace, e dopo Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, anche Luca potrebbe andar via


Anticipazioni Uomini e Donne: il trono blu di Luca Onestini è appeso a un filo, il tronista non piace

I tre tronisti Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini avevano esordito in trasmissione solo a gennaio, ma a metà febbraio – dopo neanche un mese di trono – due di loro erano già fuori dai giochi. Manuel perché, come sapete, ha abbandonato, Sonia perché invece ha deciso di scegliere anticipatamente (o, come dicono molti, è stata costretta a farlo).

Sta di fatto che Luca Onestini è l’unico rimasto della vecchia triade, ma il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne – che pure sembrava partito con i migliori presupposti – sembra proprio non riuscire a ingranare, e anzi è sempre più arenato, a maggior ragione dopo l’arrivo del nuovo tronista.


Anticipazioni Uomini e Donne: tensione tra i due tronisti, arrivano alle mani?

 

Il bellissimo modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna, infatti, ha subito puntato quella che sembra essere la corteggiatrice preferita di Luca Onestini, la bellissima italo-americana Soleil Anastasia Sorgé, che da parte sue è uscita con lui per un caffè, facendo infuriare Luca che ha cominciato a insultare pesantemente il rivale.

Fra i due sono volate parole grosse e si sarebbe arrivati persino alle mani se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Maria De Filippi, la quale – ormai avvezza a certe scene – ha subito fatto in modo che gli opinionisti Gianni Sperti, Mario Serpa e Jack Vanore intervenissero a separare i due ragazzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa si prevede per la prossima puntata

 

Il problema vero del trono di Luca, tuttavia, è che sebbene sia gelosissimo di Soleil, il ragazzo il realtà appare interessato solo al suo fisico, considerandola una sorta di “trofeo” in quanto ragazza più bella in studio. Per il resto non emergono da parte sua reali sentimenti verso nessuna corteggiatrice, e anche l’iniziale interesse nei confronti di Giulia Latini sembra definitivamente scemato.

Alla luce di tutto ciò, ci spiace dirlo, secondo noi il trono dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha le ore contate, e rischia di fare la fine di quello dei suoi predecessori. Al suo posto potrebbe finalmente prendere posto sul trono la nuova, attesissima tronista, che pare ci sia già da tempo ma che per qualche motivo non venga ancora presentata.