Uomini e Donne anticipazioni: un corteggiatore famoso per Desirée Popper

La bellissima tronista di Uomini e Donne corteggiata da un volto noto del programma di Maria De Filippi

Nell’ultima registrazione c’è stata una grande sorpresa per la tronista Desirée Popper, che ho visto arrivare un nuovo corteggiatore bellissimo e già discretamente famoso presso il pubblico di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Ma dell’affascinante Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che ha dichiarato di aver sviluppato sin da subito una grande attrazione per la bella brasiliana, manifestando più volte con la redazione l’intenzione di scendere a corteggiarla.

Trono classico registrazione: un corteggiatore famoso scende per Desirée Popper

E alla fine così è stato. Simone Cipolloni ha sceso nuovamente le scale del trono classico di Uomini e Donne per Desirée Popper, e a quanto pare la tronista è apparsa davvero molto felice di riceverlo, forse perché teme il suo trono sia troppo “polarizzato” tra soli due corteggiatori.

Oltre a Mattia Marciano (che di recente ha anche baciato) e a Mariano Catanzaro, infatti, non sembrano esserci altri pretendenti certi per la Popper, che a molti non sembra convinta né del primo – troppo impostato ed eccessivo nelle reazioni – né del secondo – troppo “buffone di corte”.

Anticipazioni Uomini e Donne: il passato di Simone Cipolloni nel trono classico

Sarà dunque Simone Cipolloni l’uomo giusto, il ragazzo in grado di far capitolare Desirée? Certo, il tempo che resta prima della fine del trono è davvero poco, ma anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci si conobbero in pochissimo tempo, visto che lui era l’ultimo arrivato.

Succederà la stessa cosa tra Simone e Desirée? Noi li vedremmo molto bene insieme, anche se ai tempi di Clarissa, il corteggiatore aveva destato più di un sospetto di falsità. In ogni caso staremo a vedere, dal momento che Simone è stato subito portato in esterna dalla tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: si riaccende la rivalità tra Rosa e Desirée

Cipolloni non sembra incontrare le simpatie di Rosa Perrotta, che quasi certamente non creerà dunque con lui dinamiche volte a creare un nuovo triangolo dopo che quelli con Mattia e Pietro si sono risolti prestissimo, con il primo dichiaratosi per Desirée e il secondo per Rosa.

Staremo dunque a vedere se gli occhi verdi di Simone basteranno per conquistare la volitiva e lunatica tronista venuta dal Brasile! A presto con altre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne direttamente dalle registrazioni delle nuove puntate!

Lascia un commento