Anticipazioni Uomini e Donne, un tentatore sul trono con Mattia Marciano

Una soffiata ha svelato l’identità di uno dei nuovi tronisti che è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne

Mancano pochissimi giorni alla prima registrazione della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e ancora il nome di tre dei quattro tronisti è avvolto nel più fitto mistero. Si sa per certo che a occupare uno dei troni blu sarà il bel Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, e che il trono gay prenderà il via solo a ottobre, ma nulla ancora è trapelato in merito al collega di Mattia e alla tronista donna (che come da tradizione nella prima parte del programma sarà una sola)… almeno fino a oggi! Sì, perché a quanto pare il collega di Marciano sarà un’altra vecchia conoscenza sia di Uomini e Donne che di Temptation Island, in quanto in passato ha fatto sia il tronista che il corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne, sul trono il fratello di un tronista

Ma non finisce qui, perché a quanto pare il nuovo tronista è fratello di un ragazzo che è già stato sul trono. Ma non si tratta di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, come si era vociferato per un po’, bensì del fratello dell’attore ed ex tronista Alessandro Pess, che per un certo periodo ha affiancato Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, andando via però quasi subito, a poche settimane dall’inizio della sua esperienza.

Questo perché Alessandro si era reso conto di essere ancora innamorato della sua ex, Rossella. I due poi sono tornati insieme ed erano anche in attesa di un bimbo che hanno perso. Non tutti sanno che Pess ha un fratello molto bello che negli anni è stato diverse volte corteggiatore di Uomini e Donne e che nell’edizione dello scorso anno è stato anche tentatore di Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è Attilio, nuovo (presunto tronista di Uomini e Donne)

Stiamo parlando del bellissimo e sexy Attilio Barletta , che oggi avrà ha 35 anni. In passato Attilio ha corteggiato prima Laura Lella (il cui trono è stato uno dei peggiori di Uomini e Donne, culminato poi con una mega sfuriata di Maria De Filippi passata agli annali della storia della televisione) e poi Ramona Amodeo, che tuttavia non sembrarono molto colpite dal ragazze, a dispetto della sua bellezza.

Attilio Barletta tuttavia ha sempre ottenuto grandi consensi sia da parte del pubblico che di Maria De Filippi, che chiaramente aveva un debole per lui e per le sue battute simpatiche e argute. Qualche anno fa, poi, nel 2014, Attilio ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, quella cui parteciparono anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, cercando (inutilmente) di tentare la ragazza che aveva in mente solo il fidanzato.

Attilio attualmente è single e pare sia già scomparso da un po’ dai social (cosa che la redazione chiede sempre ai nuovi tronisti)… Sarà davvero il nuovo tronista, o ancora una volta solo un corteggiatore?