Anticipazioni Uomini e Donne: una ragazza gay sul trono? Ecco i nomi dei candidati
Francesco Zecchini e Bosco Cobos

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono gay e parlano dei probabili tronisti che siederanno sula poltrona rossa nel 2017 dopo il clamoroso successo ottenuto dal percorso di Claudio Sona negli studi Elios. Sebbene per il momento non è stato presentato nessun tronista, i nomi che circolano per il trono sono diversi e tra questi c’è un ex corteggiatore e Bosco Cobos.

Anticipazioni Uomini e Donne: una ragazza sul trono gay?

Dopo il successo del trono gay di Uomini e Donne, la reginetta del talk show Maria De Filippi sarebbe pronta a comunicare il prossimo\a tronista che accompagnerà il trono classico. In virtù di ciò, il pubblico da casa si è domandato se si tratterà di una ragazza o di un ragazzo.

Stando alle voci del web, potrebbe arrivare l’occasione anche per una ragazza lesbica di mettersi in gioco e trovare la sua anima gemella. Nonostante non si sappia il nome e la provenienza di questa ipotetica ragazza, in molti sostengono che la prossima sessione di Uomini e Donne darà spazio al genere femminile. Tuttavia, il debutto di questo trono potrebbe arrivare soltanto dopo la scelta di uno degli attuali tronisti in corso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini o Bosco Cobos sul trono?

Se una parte del web è convinta che a salire sul trono gay ci sarà una ragazza lesbica, l’altra parte sostiene che il talk show di Maria De Filippi continuerà a raccontare le storie dei ragazzi gay. Proprio per questo si sono fatte le prime ipotesi sui possibili tronisti. Uno di questi è certamente Francesco Zecchini che è stato uno dei protagonisti assoluti del trono di Claudio Sona, riuscendo a conquistare numerosi telespettatori per il suo carattere piuttosto misterioso.

L’altro candidato al trono è una già ben nota conoscenza della tv italiana. Si tratterebbe di Bosco Cobos che, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e aver passato le vacanze natalizie con il suo amico Jonas Berami, sarebbe pronto a tornare in Italia per inserirsi nel contesto di Canale 5.

Per restare aggiornati sulle vicende del trono gay non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne che vi sveleranno tutte le novità a riguardo.