Uomini e Donne anticipazioni: annunciata la scelta di Rosa Perrotta

La tronista di Uomini e Donne sceglierà molto presto e dopo succederà quello che tutti temono

Siamo al giro di boa e anche quest’anno tra pochissimi giorni verrà registrata la scelta dell’ultima tronista rimasta in trasmissione, ovvero Rosa Perrotta. È stato infatti annunciato che la scelta ci sarà la prossima settimana, tra mercoledì e giovedì, mentre su Canale 5 verrà trasmessa la scelta registrata la settimana scorsa, ovvero quella di Luca Onestini. Ma la bella Rosa è davvero pronta a scegliere, o è costretta a farlo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie

Va detto che, anche volendo prendersi più tempo, Rosa Perrotta non può ed è costretta a scegliere. Tra pochissimo, infatti, accadrà quello che tutti i fan di Uomini e Donne temono: il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per l’estate e tornerà soltanto a settembre.

Le alternative per Rosa Perrotta dunque sono due: scegliere, oppure fare come la collega Desirée Popper, che ha deciso invece di ritirarsi la settimana prima della scelta perché ha dichiarato di non provare nulla per nessuno dei suoi corteggiatori, neanche per Mattia Marciano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: giro di boa per il programma

E proprio Mattia Marciano sembra essere stato il pallino di Rosa Perrotta sin dall’inizio della trasmissione, ma ormai è praticamente impossibile che la tronista lo scelga. Del resto, come potrebbe visto che lui è addolorato per la mancata scelta di Desirée? Restano dunque Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, e a quanto pare la bella modella campana ha una spiccata predilezione nei confronti del primo, di cui però non si fida fino in fondo.

Uomini e Donne, registrazione trono classico: chi sarà il prescelto tra Pietro e Alex?

Sono in molti a credere che la tronista starebbe molto meglio con Pietro Tartaglione, ma al cuore, si sa, non si comanda, e i dubbi che Rosa ha sull’altro corteggiatore, lo scanzonato Alex Adinolfi, probabilmente derivano proprio dal suo forte interesse nei suoi confronti.

In ogni caso staremo a vedere cosa succederà: non manca pochissimo, e proprio in questi giorni Rosa Perrotta sta registrando le ultime esterne (quelle più lunghe, della durata di una giornata) con entrambi i corteggiatori, che ha già baciato la scorsa volta… Chi sarà il prescelto?

Lo scopriremo presto, alla prossima con altre anticipazioni da Uomini e Donne!