Uomini e donne anticipazioni: nuovi tronisti, appello a Maria De Filippi

Giunti quasi alla fine del Trono Classico 2016-21017 inizia il toto-tronisti ed ecco le richieste dei fans alla redazione

Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Giorgia Pisano sono i corteggiatori di quest’annata di Uomini e donne e le anticipazioni ci hanno già fatto sapere che nessuno di loro è stato scelto dal tronista di turno ma tutti hanno lasciato il segno nella trasmissione di Maria De Filippi in quanto il pubblico chiede a gran voce che la conduttrice metta loro sul trono rosa e blu della stagione 2017-2018 del trono classico. A settembre infatti la nuova stagione prevederà come ogni anno nuovi percorsi e si ripartirà anche con il trono over e la news entry 2016, il trono gay, per il quale sono già in corso le selezioni. Ecco dunque la griglia di partenza che il pubblico televisivo gradirebbe.

Uomini e donne anticipazioni: Mattia Marciano nuovo tronista

Il primo nome del nuovo tronista gridato a gran voce da i fans di Uomini e donne è quello del corteggiatore Mattia Marciano, dapprima conteso da entrambe le troniste Rosa Perrotta e Desiree Popper, in seguito alla sola corte di quest’ultima e poi incredibilmente appiedato dopo l’abbandono della brasiliana, avvenuto durante la registrazione del trono classico di giovedì 11 maggio 2017 di cui vi abbiamo dato le anticipazioni sulle nuove puntate.

La reazione di Mattia Marciano è stata terribile, un duro sfogo è avvenuto dopo la puntata di Uomini e donne e stando alle anteprime sembra anche che il corteggiatore si sia ferito. E’ stato questo atteggiamento che ha aumentato il suo gradimento nei confronti del pubblico oppure il dentista piace ai fans a prescindere? Scrivetelo pure nei commenti ma al momento è lui il favorito per il ruolo di tronista 2017-2018.

Uomini e donne anticipazioni: Giorgia Pisano sul nuovo trono rosa

Giorgia Pisano è la corteggiatrice che è maggiormente piaciuta durante il percorso del tronista Marco Cartasegna, che ricordiamo ha scelto la sua rivale Federica Benincà ribaltando i pronostici dei telespettatori di Uomini e donne che la vedevano favorita. Nonostante il tronista si sia anche scusato con lei dopo la scelta, Giorgia Pisano è rimasta malissimo della sua avventura nel trono classico e dunque non vede l’ora di riscattarsi qualora Maria De Filippi decida di metterla sul trono rosa 2017-2018.

Del resto non è la prima volta che la signora Costanzo da una seconda chanche ai protagonisti di Uomini e donne. Sul podio delle troniste salgono anche le mancate scelte di Luca Onestini,  Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, per lei sarebbe la terza partecipazioni al programma mediaset dopo aver corteggiato Oscar Branzani.

Uomini e donne anticipazioni: Mariano Catanzaro tronista 2017-2018

Il trio dei nuovi tronisti della prossima edizione del trono classico di Uomini e donne si completa con il due volte partecipante Mariano Catanzaro, scottato dalla tronista Valentina Dallari nella sua prima avventura nel programma che scelse Andrea Melchiorre, ci ha riprovato scendendo nuovamente le scale quando ha visto la tronista Desiree Popper in quanto ha sentito il dovere di farlo.

Adesso che la donna ha deciso di abbandonare il trono senza scelta il corteggiatore potrebbe stabilire un record  nella trasmissione di Maria De Filippi con la terza partecipazione, questa volta nei panni di nuovo tronista e le carte in tavola si ribalterebbero in quanto finalmente sarebbe lui a poter decidere chi scegliere, a meno di un clamoroso rifiuto della corteggiatrice ovviamente.

E voi, dopo aver letto le anticipazioni chi volete come nuovi tronisti nella prossima stagione del trono classico di Uomini e donne? Dite la vostra nei commenti nel frattempo che anche Rosa Perrotta sciolga i suoi dubbi e concluda la stagione del programma mediaset.