Uomini e Donne anticipazioni: Luca sceglie Cecilia, l'indiscrezione fa il giro del web
Cecilia Zagarrigo e Luca Onestini

Luca Onestini ha già scelto Cecilia Zagarrigo, se non ufficialmente, almeno con il cuore. E a quanto pare l’avrebbe detto ad alcune persone molto vicine che tuttavia non avrebbero tenuto la bocca chiusa: di qui la voce che circola da ieri e che sta mettendo in allarme non solo i fan del bel tronista romagnolo, ma anche quelle delle altre due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge, che è sempre stata convintissima di essere lei la prescelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto?

Ma davvero Luca ha già così chiara la sua scelta? Se così fosse, la sexy e conturbante Cecilia Zagarrigo in poche settimane sarebbe riuscita nell’impresa che a Giulia Latini e Soleil Sorge non è riuscita in molti mesi, ovvero intrigare e far innamorare il tronista al punto da sceglierle.

Di certo, la presenza di Cecilia non ha – come si pensava all’inizio – la funzione di consentire a Luca di tirare fino alla fine del trono; al contrario, la corteggiatrice gli piace davvero, e la cosa è sempre più evidente, esterna dopo esterna, bacio appassionato dopo bacio appassionato.

Anticipazioni trono classico: il tronista vuole rimanere fino alla fine della puntata

Tuttavia noi non crediamo che Luca Onestini sceglierà prima degli altri tronisti: qualora ciò avvenisse, sarebbe di certo per non accavallare le scelte in un’unica puntata, e soprattutto perché a quanto pare la redazione vorrebbe che Luca e la sua futura fidanzata partecipino a Temptation Island, che prende il via a fine giugno 2017.

E per questo motivo, è necessario che la coppia stia insieme almeno da un mese, altrimenti cosa avrebbe da raccontarsi? A maggior ragione se la scelta fosse Cecilia, la cosa risulterebbe davvero inverosimile e questo potrebbe non piacere ai fan… anzi!

Uomini e Donne, registrazione trono classico: la reazione dei fan di Giulia Latini

In ogni caso sia Giulia Latini che Soleil Sorge stanno cominciando a temere seriamente Cecilia Zagarrigo, e i fan delle due corteggiatrici sono sul piede di guerra. Nell’ultima registrazione, Luca e Giulia si sono riavvicinati molto, ma tra loro sembra esserci più un’affettuosa amicizia che altro. Con Soleil, al contrario, è di nuovo guerra aperta… È possibile che, se scelta, la ragazza dica di no?