Aggiornato al: 29 Marzo, 2017  2509

Uomini e Donne anticipazioni over: Gemma e Marco a Roma (oggi, 30 marzo 2017)

Nella prossima puntata del trono over vedremo un altra esterna di Gemma Galgani e Marco Firpo, canzoni e lacrime

Uomini e Donne anticipazioni over: Gemma e Marco a Roma (oggi, 30 marzo 2017)

Nella prossima puntata del trono over vedremo un altra esterna di Gemma Galgani e Marco Firpo, canzoni e lacrime


Dopo la messa in onda della puntata di ieri del trono over, con Gemma Galgani che ha organizzato un’esterna da sogno per provare a riconquistare Marco Firpo, vi raccontiamo cos’è successo durante la registrazione della puntata successiva, avvenuta due giorni fa e che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana. Marco Firpo avrà ceduto alle insistenze della Galgani, oppure sarà rimasto fermo sulla sua posizione, intenzionato a concederle solo un’amicizia e nulla più?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani non demorde

Dopo i due baci datigli da Marco Firpo (seppur seguiti dalla dichiarazione che lui bacia tutti e che vuole solo una bella amicizia), Gemma Galgani ha deciso di non demordere e di continuare a provarci con il cavaliere genovese per convincerlo a tornare a frequentarla come possibile compagna.

Nella nuova registrazione del trono over è stata mostrata dunque una nuova esterna della dama torinese e di Marco, che questa volta passeggiano per Roma di notte. Con la colonna sonora di “Roma nun fa’ la stupida”, Marco si apre un po’ e spiega cosa prova per la donna.


Anticipazioni Uomini e Donne: un altro due di picche per la dama più famosa del trono over

I cavaliere riconosce che se Gemma Galgani fosse stata così come è ora anche qualche mese prima, tra loro probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. Oggi però la situazione è molto cambiata: mancano stimoli, lui in settimana e dopo l’esterna dell’altalena ci ha pensato ma è convinto che tra di loro non funzionerebbe.

Gemma ci rimane male e gli occhi si inumidiscono, ma ammette di non essere intenzionata a mollare, anche se quando entra tutto lo studio è contro di lei. Tina le urla che Marco non la vuole, ma lei vuole sentirselo dire da Marco, che però secondo alcune dame non è sufficientemente chiaro e così la illude.

Uomini e Donne, registrazione trono over: le vacanze di Pasqua insieme

Gianni Sperti trova che colpevolizzare Marco per le aspettative irrealistiche di Gemma è assurdo, e anche il cavaliere replica che a sessant’anni le persone hanno gli strumenti per non illudersi. Gemma interviene e dichiara di non avere aspettative sulla storia con Marco, ma così dicendo si contraddice perché invece continua a essere decisa a provarci, cercando di convincerlo a frequentarla nuovamente come possibile compagna.

Marco e Gemma ballano insieme su una canzone scelta da lei, “Adesso tu”.