Pubblicato il: 16 Marzo, 2017  490

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 16-3-2017: la scelta di Luca

Oggi, 16 marzo 2017, si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e a quanto pare potrebbe esserci una scelta

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 16-3-2017: la scelta di Luca

Oggi, 16 marzo 2017, si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e a quanto pare potrebbe esserci una scelta


Luca Onestini sceglie? La voce secondo cui il bel tronista è prossimo alla scelta è sempre più insistente, e se non sarà nel corso della registrazione di oggi, di certo la scelta dell’ex Mister Italia potrebbe avvenire davvero a breve. Del resto, le corteggiatrici che gli interessano sono soltanto due, Soleil Sorge e Giulia Latini, e a testimonianza che al ragazzo non interessi nessun altra, c’è il fatto che tutte le nuove corteggiatrici che escono con lui vengono mandate via dopo una prima, fallimentare esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca non riesce più a nascondere l’interesse per Soleil

Luca Onestini, infatti, è un tronista che non sa fingere e un po’ tutti quanti, sia in studio che a casa, hanno capito che lui è interessato soprattutto alla bella ed enigmatica Soleil Sorge, la corteggiatrice italo-americana che fa la modella e che sta uscendo anche con Marco Cartasegna.

Vendendo le esterne di Soleil con Marco, Luca si rabbuia visibilmente ed è gelosissimo, cosa che non è sfuggita a nessuno tranne forse a Giulia Latini, che nonostante ciò continua a corteggiarlo e a mostrargli il suo interesse, anche se molto presto, essendo una ragazza intelligente, potrebbe stufarsi.


Anticipazioni Uomini e Donne: qual è il gioco della corteggiatrice?

Ma se Giulia Latini è chiaramente interessata a Luca Onestini, lo stesso non può dirsi attualmente di Soleil, che al contrario è sempre più propensa verso il bel Marco, che sembra piacerle moltissimo. Dunque un’eventuale scelta improvvisa di Luca la metterebbe con le spalle al muro.

Cosa risponderebbe la bella corteggiatrice? E ancora, Luca deciderà di smettere di giocare per dichiararsi a lei, mettendo così fine alle sofferenze di Giulia che crede realmente in lui? Chissà, di certo potremmo anche sbagliarci ma secondo noi Luca la sua scelta di cuore l’ha già fatta.

Trono classico, nuova registrazione: Desiree Popper e Rosa Perrotta sempre più nemiche

Nel frattempo vedremo cosa succederà nel trono rosa dove la competizione tra la brasiliana Desiree Popper e la campana Rosa Perrotta è sempre più accesa. Più che a conoscere davvero i loro corteggiatori, infatti, le due bellissime troniste sembrano essere interessate a stuzzicarsi e a mostrare di essere una meglio dell’altra… Chi la spunterà?! A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione odierna del trono classico!