Uomini e Donne anticipazioni: Rosa porta in esterna Mattia? Parla il fratello della tronista
Mattia Marciano e Rosa Perrotta

La passione di Rosa Perrotta per Mattia Marciano sembra essere più viva che mai. Quando sembrava che il corteggiatore era ormai definitivamente preso al laccio dalla bellissima Desirée Popper, ecco che un litigio tra i due è stato il pretesto per Rosa per tornare a cercare il ragazzo, che da parte sua le ha rifilato l’ennesimo due di picche. Eppure stavolta la Perrotta potrebbe non desistere e decidere di portare nuovamente in esterna il bel ragazzone napoletano.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole sibilline del fratello di Rosa Perrotta

A lasciare intendere questo è il fratello di Rosa Perrotta, il bel Donato Perrotta, che dopo le anticipazioni della scorsa registrazione del trono classico si è trovato letteralmente sommerso da commenti di fan della sorella che gli chiedevano perché fosse tornata da Mattia.

In molti, infatti, non hanno apprezzato affatto il gesto della tronista, che ancora una volta ha mostrato un grande interesse nei confronti di Mattia, dandogli l’opportunità, se davvero lo volesse, di tornare sui suoi passi e scegliere di uscire e corteggiare entrambe. Cosa farà?

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: c’è qualcosa che non sappiamo?

Nel frattempo, ecco come ha risposto Donato Perrotta su Instagram a chi gli chiedeva delucidazioni a proposito del comportamento per alcuni incomprensibile di sua sorella Rosa (sulla quale negli scorsi giorni sono piovute altre pesantissime accuse cui né lei né i fratelli hanno replicato):

“Ragazzi lei è così. Spiegherà molto bene il perché l’ha fatto. È onesta, è leale, è vera! Si sentiva di dirgli delle cose… ha fatto bene! Non ha tolto nulla a nessuno… ha aggiunto più sicurezza e più verità al suo percorso. Ormai la conoscete… non è una sprovveduta,datele fiducia”.

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: grande attese per la nuova registrazione

Dalle parole di Donato Perrotta, si evince che c’è qualcosa che probabilmente non sappiamo. Forse Rosa ha fatto quel gesto con Mattia perché la redazione le ha svelato che lei gli piace ancora molto, ma non torna a corteggiarla per paura della reazione del pubblico? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima registrazione, ma una cosa è certa: i nuovi sviluppi della vicenda saranno determinanti!