Uomini e Donne anticipazioni, spostata la registrazione del trono classico?

La presentazione di Mattia Marciano e dei nuovi tronisti di Uomini e Donne slitta di qualche giorno

Manca pochissimo alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 e presso gli studi Elios di Roma i preparativi fervono. Come ben sapete, la puntata registrata sarà molto particolare sia perché verranno presentati i nuovi tronisti (che saranno tre, di cui uno già noto ai più), sia perché assisteremo a uno scontro a dir poco epico. Verranno infatti ospitate due coppie che hanno partecipato Temptation Island 2017 (le altre quattro verranno ospitate nel corso delle prossime puntate), più le rispettive tentatrici. L’attesa è tanta perché ci sarà l’attesissimo confronto tra Selvaggia Roma e Desirée Maldera, e di certo nessuna delle due le manderà a dire! Tuttavia, se inizialmente si sapeva che la prima registrazione era fissata per il 28 agosto, oggi sappiamo che invece avverrà giovedì 31 agosto. Ma vediamo insieme cosa succederà!

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti e una vecchia conoscenza

Cominciamo con i nuovi tronisti: la presenza dell’odontoiatra napoletano Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è ormai scontata. Il ragazzo cercherà l’anima gemella tra le molte corteggiatrici che certamente scenderanno le scale per lui, ma i fan più ostinati ancora sperano che la Popper abbia cambiato idea durante l’estate e decida di essere lei, questa volta, a corteggiare Mattia.

Si tratta di un’ipotesi non impossibile (basti pensare a quello che successe tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, con quest’ultima che, dopo non averlo scelto durante il suo percorso da tronista, alla fine scese a corteggiarlo quando Maria De Filippi mise lui sul trono), che tuttavia secondo noi nel caso specifico non si verificherà, visto che Desirée appariva davvero decisa nel non vedere accanto a sé Mattia.

Uomini e Donne anticipazioni, le due coppie di Temptation Island 2017 ospiti della registrazione

Si sa inoltre che il tronista gay non ci sarà (verrà presentato solo ad autunno inoltrato) e che gli altri tronisti saranno due: un uomo (etero, ovvero il collega-rivale di Mattia Marciano) e una donna che potrebbe essere un’ex tentatrice. Di chi si tratterà? lo scopriremo presto, così come scopriremo quale sarà la reazione di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma nel rivedersi per la prima volta dalla rottura.

Entrambi i due protagonisti di Temptation Island 2017, infatti, saranno ospiti di questa prima registrazione del nuovo trono classico assieme alla tentatrice di lui, la bionda Desirée Maldera. Inevitabile sarà lo scontro tra le due ragazze, che di recente hanno più volte bisticciato sui social, costringendo anche Francesco a intervenire per sedare gli animi. Cosa succederà quando infine si affronteranno dal vivo?!

Stiamo per scoprirlo, così come stiamo per scoprire se l’altra coppia di Temptation Island ospite sarà effettivamente quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che di sicuro racconteranno come sono andate le cose con la bella Simona Solimeno, corteggiatrice e tentatrice di Riccardo, ma anche amica di Camilla (le due ragazze hanno litigato, ma poi hanno fatto pace).

Insomma, ne vedremo delle belle! Vi aspettiamo tra qualche giorno – ovvero giovedì prossimo, 31 agosto – con tutte le anticipazioni sulla prima registrazione di questa nuova stagione di Uomini e Donne.