Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: svelata la scelta di Luca Onestini

Alcuni importantissimi dettagli svelano al pubblico quale sarà la corteggiatrice prescelta dal tronista che corteggiava Clarissa

Luca Onestini finalmente ha fatto la dichiarazione che tutti aspettavano da tempo: la prossima settimana sceglierà. E per quanto le corteggiatrici siano ben tre – Soleil Sorge, Giulia Latini e l’ultima arrivata Cecilia Zagarrigo – ce n’è una che l’ha colpito al cuore al punto da non poter fare altro che sceglierla, nonostante le altre due gli piacciano comunque moltissimo. E la scelta, secondo noi, può essere una sola, ovvero la bellissima Soleil Anastasia Sorge.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’inaspettato annuncio di Luca Onestini

L’annuncio della scelta di Luca Onestini era nell’aria ormai da moltissime settimane, ma l’arrivo imprevisto di Cecilia Zagarrigo aveva destabilizzato un po’ tutti, e ormai in molti credevano che il trono dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sarebbe andato avanti fino alla fine di maggio, quando il programma di Maria De Filippi si interrompe per l’estate per poi tornare con la nuova stagione agli inizi di settembre. E invece non è stato così.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: tutti gli indizi portano verso Soleil Sorge

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico – quella della scelta di Marco Cartasegna, collega e rivale odiatissimo, con il quale più volte è stato a un passo dalla rissa – Luca Onestini ha infatti dichiarato che nel corso della prossima registrazione sceglierà.

E siccome la prossima registrazione del trono classico sarà quasi certamente mercoledì 10 maggio, per quella data sapremo chi sarà la nuova fidanzata del tronista. E che si tratti di Soleil Sorge per noi è fuor di dubbio, visto l’ultima, fortissima esterna che i due hanno fatto assieme. La corteggiatrice ha infatti presentato a Luca sua madre, e il tronista ne è stato molto felice.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la corteggiatrice risponderà davvero “no” come ha dichiarato?

Successivamente i due si sono baciati appassionatamente, con grande sgomento di Cecilia Zagarrigo, che probabilmente in quel momento ha capito che non sarebbe stata lei la scelta. Un altro dettaglio riguardante la scelta è che in puntata è emersa una segnalazione secondo cui la scelta di Marco Cartasegna sarebbe stata proprio la Sorge, e in quel momento Luca è letteralmente sbiancato (e Cecilia l’ha fatto notare).

E proprio allora il tronista ha dichiarato che avrebbe scelto: questo perché evidentemente ha troppa paura di perdere Soleil, e che la corteggiatrice dica “no” a un’eventuale scelta come già minacciato. Ma secondo noi, quello della Sorge è un “sì” grande quanto una casa… E secondo voi?! Diteci la vostra!