Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: gli appuntamenti con dame e cavalieri.

Pare che per dame e cavalieri ci sarà  un lungo stop dopo la puntata di oggi, 7 dicembre 2016, ecco quando saranno le messe in onda e le registrazioni

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci dicono che non solo andrà in onda oggi, 7 dicembre 2016 una nuova puntata che riguarda dame e cavalieri, ma anche che probabilmente è tempo di registrazioni per i nostri protagonisti over. Infatti pare che dopo la puntata di oggi dovremo salutarli per un po’ di tempo, ma ecco intanto cosa succederà negli studi di Maria De Filippi e perchè ci sarà questa lunga pausa.

 

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: lunga pausa per gli over

 

Dame e cavalieri probabilmente andranno in vacanza per il ponte dell’immacolata e la prossima settimana lasceranno ampio spazio al trono classico con le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Il trono classico potrebbe svolgersi anche mercoledì pomeriggio prossimo, non solamente lunedì e martedì, per via degli eventi tanto attesi.

Dame e cavalieri potrebbero quindi tornare giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2016 per poi fermarsi definitivamente per le vacanze natalizie. Nel frattempo ci si chiede quando avverrà la registrazione. Infatti sappiamo che quella del trono classico potrebbe avvenire venerdì 9 dicembre 2016, ma per quanto riguarda gli over tutto tace.

 

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: ecco cosa vedremo in onda oggi

 

Nel frattempo, nella puntata in onda oggi, 7 dicembre 2016, Gemma come sempre sarà al centro dell’attenzione e verrà aggredita da Tina, la cosa renderà l’aria piuttosto pesante. Gemma però è felice delle parole pronunciate da Marco ed ammette di non meritarle. Lui giunge in studio e la accarezza, oltre a farle i complimenti per il suo look.

Il cavaliere però ci tiene a dichiarare di aver voltato pagina, anche se vuole bene a Gemma, anche Giorgio Manetti dichiara di provare del sincero affetto per la donna, ma Tina li avvisa: “attenzione che lei subito parte”. In seguito Francesco avrà un confronto con Aurora e il cavaliere ammette di pensare ancora a lei.

 

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Over: Giulio Giuliani contro Gemma

 

Giulio Giuliani esprime il suo commento su Gemma Galgani, accusandoa di essere Attila che caccia Cesare, il cavaliere infatti prende in giro la situazione definendola tragicomica: “Dopo aver sentito frasi di matrimonio e conoscenza esterna la volpe ha spinto sull’accelleratore del suo eloquio asfissiante e con l’aiuto di Maria gli ha conficcato il pugnale nel petto”.

Pare insomma che Giuliani stia senza dubbio dalla parte di Cesare e sia in contrasto con Gemma per via del benservito che gli ha propinato. Ora resta da vedere che cosa accadrà nel corso delle prossime registrazioni vista anche la dichiarazione shock fatta da Giorgio, ovvero di non voler più parlare con Gemma.

Non perdere le ultime news riguardanti il trono over di Uomini e Donne sul nostro portale