Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  585

Uomini e Donne anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione 2016-2017

A settembre le novità riguardanti il trono classico e il trono over saranno moltissime, alcune delle quali davvero sorprendenti!

Uomini e Donne anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione 2016-2017

A settembre le novità riguardanti il trono classico e il trono over saranno moltissime, alcune delle quali davvero sorprendenti!


Le anticipazioni Uomini e Donne stavolta sono a dir poco sorprendenti, perché è arrivata la conferma di quello che tutti ci auguravamo: da settembre 2016, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 dopo l’estate, una puntata a settimana sarà trasmessa in prima serata! Ovviamente ciò non cambierà nulla rispetto alla consueta messa in onda delle puntate pomeridiana, ma sarà qualcosa in più che certamente farà gioire i moltissimi fan della trasmissione della De Filippi, in particolar modo quelli del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono over avrà il suo serale

Sì, perché stando alle prime indiscrezioni è proprio con il trono over che comincerà la serie di puntate serali di Uomini e Donne, e nello specifico con le vicende della dama Gemma Galgani, che per quanto apparentemente odiata sia in studio che a casa, in realtà è seguitissima dai telespettatori,

Gli appuntamenti serali verranno dunque incentrati sul rapporto tra Giorgio e Gemma ma anche sugli ex di Gemma, da Remo agli altri meno noti, come per esempio il suo primo marito, un armatore genovese che qualche settimana fa è uscito allo scoperto con un’intervista sul settimanale “Di Più”.


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani…. “raddoppia”!

A dare la notizia è sempre il settimanale “DiPiùTv”, che negli anni si è sempre mostrato una fonte molto affidabile nel prevedere quello che sarebbe successo di lì a poco. Second il giornale di Sandro Mayer, l’appuntamento serale di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda ogni venerdì sera.

Insomma, il successo di Gemma Galgani sembra non conoscere confini: dopo aver conquistato picchi di share che nemmeno le scelte del trono classico, la bionda dama di Torino è riuscita in un’impresa fino a oggi impensabile.

Uomini e Donne anticipazioni: anche le scelte in prima serata?

Solo l’anno scorso di questi tempi, infatti, la prima serata era inarrivabile, una vera chimera sia per i tronisti che per dame e cavalieri. Ora che è stata conquistata, agli amanti del trono classico non resta che sperare che la conquista presto o tardi possa riguardare anche i tronisti e i loro corteggiatori/corteggiatrici.

Non è assolutamente da escludersi, infatti, che anche le scelte del trono classico vengano trasmesse in prima serata! Ovviamente perché accada è indispensabile che l’esperimento abbia successo.

Di sicuro noi continueremo ad aggiornarvi nella rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!