Uomini e Donne anticipazioni, tutto sui nuovi tronisti Mattia, Alex e Attilio

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono tre, due uomini etero e un gay, più una tronista ancora top-secret

Ormai i giochi sono fatti e alla vigilia della prima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2017/2018 conosciamo di nomi dei tre tronisti che sederanno sulle ambite poltrone rosse. L’unica, vera incognita, insomma, è rappresentata dalla tronista, su cui c’è il silenzio più assoluto. Escludendo a priori l’ipotesi che il trono rosa non vi sia (i casting per troniste sono stati fatti), ormai appare certo che non si tratta di un personaggio conosciuto al pubblico di Canale 5, dunque non è né un’ex corteggiatrice, né una ex tentatrice. Il trono gay è stata una grande sorpresa, visto che molti lo davano per spacciato.

Uomini e Donne anticipazioni, avvistato il nuovo tronista gay

I più credevano che avrebbe esordito successivamente, tra ottobre e novembre, e invece no, perché ieri sera – a seguito di una segnalazione del portale locale Umbria On – si è diffusa la notizia che il nuovo tronista gay stava registrando il suo video di presentazione in una delle località più suggestive della regione. Ecco infatti cosa si legge sul sito in questione, dove compaiono anche diverse foto:

“Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore.La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito”.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è Alex Migliorini

Insomma, oggi sappiamo che il nuovo tronista gay si chiama Alex Migliorini e che è bellissimo. Ma non finisce qui: colui che prenderà il posto che esattamente un anno fa fu di Claudio Sona (e che si spera faccia meglio di quest’ultimo, o se non altro non menta) è anche concittadino di quest’ultimo, visto che è di Verona! Un dettaglio, questo, che ha fatto storcere il naso a molti.

Alex ha 22 anni e lavora come hair-stylist; non ha alcun precedente nel mondo dello spettacolo, e su Instagram vanta “appena” 10mila follower, numeri poco al di sopra di quelli di una persona “normale” sconosciuta dal pubblico televisivo. Accanto a lui ci saranno, proprio come l’anno scorso, due tronisti etero. L’identità di uno è certa, l’altro è ancora parzialmente un mistero.

Uomini e Donne anticipazioni, Attilio Barletta accanto a Mattia Marciano?

Come avrete indovinato, il tronista annunciato è Mattia Marciano (che tra l’altro proprio in queste ore è stato avvistato mentre girava anche lui il suo video di presentazione) ex corteggiatore di Desirée Popper originario della Campania. Stando ai ben informati, lo affiancherà un altro ex corteggiatore, sebbene di qualche anno fa, che non tutti ricordano e che ha partecipato a Temptation Island.

Lui si chiama Attilio Barletta, ha quasi 35 anni ed è il fratello minore dell’ex tronista e attore Alessandro Pess. Attilio in passato corteggiato Laura Lella e Ramona Amodeo ed è sempre stato molto simpatico a Maria De Filippi. Attualmente pare sia single e desideroso di trovare il vero amore… quale migliore biglietto da visita per partecipare da protagonista assoluto a Uomini e Donne?!

Cosa ne pensate amici lettori, vi piacciono questi nuovi tronisti?