Uomini e Donne anticipazioni: data prossima registrazione, presenti anche Claudio Sona e Mario Serpa

Raffaella Mennoia svela la data della prossima registrazione del trono classico: saranno presenti anche Claudio Sona e Mario Serpa. Ecco quando!

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne ci svelano la data della prossima registrazione del trono classico, ma soprattutto pare che per l’evento saranno presenti negli studi di Maria De Filippi anche Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia amatissima dal pubblico che si è scelta nel corso dell’ultima registrazione. Nel frattempo sappiamo anche che Claudio D’Angelo comparirà in studio per spiegare cosa sia accaduto quando le sue corteggiatrici hanno deciso di abbandonare la trasmissione. Ecco tutti i dettagli…

 

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia parla della prossima registrazione

 

Raffaella Mennoia svela con un commento la data della prossima registrazione di Uomini e Donne e rivela che il fatidico giorno sarà venerdì 9 dicembre 2016, ovvero tra pochissimo. Infatti la Mennoia avrebbe scritto rivolgendosi a Claudio e Mario e dicendo:”ma la fate finita voi due malinconici che venerdì ci vediamo”.

Claudio Sona ha risposto al commento scrivendo di essere felice che venerdì si torna in famiglia. Pare proprio che la nuova coppia gay sarà presente in studio e probabilmente rivelerà come sta procedendo la loro relazione. I due infatti non hanno concesso ai fan molte indiescrezioni e soprattutto nessuno scatto rivelatore.

 

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona innamoratissimo

 

Le fan che hanno incontrato la coppia hanno rivelato che Claudio Sona pare essere innamoratissimo del nuovo compagno e che i due si aggirano romanticamente per le strade di Roma, tuttavia a differenza delle altre coppie, i due mantengono un rigoroso silenzio su come stiano trascorrendo il tempo insieme.

Pare ormai quasi certo però che la scelta di Claudio e Mario verrà mandata in onda a breve e in particolare prima delle vacanze natalizie, cosa che fa molto piacere ai telespettatori e al popolo del web che finalmente potrà avere modo di aggiudicarsi qualche scatto rubato della bella coppietta.

 

Uomini e Donne gossip: le spiegazioni di Claudio D’Angelo

 

Nella prossima registrazione dovrebbe essere presente anche Claudio D’Angelo. Il tronista ha sopreso tutti per l’alone di mistero che si è generato attorno alla sua figura a seguito dell’ultima registrazione. Infatti Sonia e Simona avrebbero abbandonato lo studio di Uomini e Donne lasciandolo solo con Ginevra Pisani.

La ragazza a quel punto avrebbe detto di non voler essere una scelta di ripiego e Maria ha invitato i due a chiarirsi al di fuori dello studio. Molti si chiedono se Claudio D. sia ancora un tronista o se, visti gli eventi, sia fuori dai giochi. Proprio per chiarire quanto successo sembra che il ragazzo verrà nello studio questo venerdì e dirà la sua.

 

Se non vuoi perdere tutti gli aggiornamenti riguardanti il mondo di Uomini e Donne resta informato con le nostre news di gossip.