Uomini e Donne gossip: dopo la messa in onda delle immagini del matrimonio, Aldo scrive su Fb e chiarisce alcune cose

Uomini e Donne gossip, ieri in onda il matrimonio di Aldo e Alessia, l’ex tronista scrive su Facebook e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Uomini e Donne gossip di oggi non può non occuparsi del matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, trasmesso ieri per la prima volta su Canale 5. I due ragazzi non erano fidanzati nemmeno da un anno quando sono convolati a nozze, lo scorso 19 dicembre 2014 (giorno tra l’altro del compleanno di Aldo). Approfittando della puntata speciale interamente dedicata a loro, realizzata dalla troupe di Maria De Filippi, la coppia ha dato ufficialmente la notizia della gravidanza di Alessia, che negli ultimi mesi circolava con sempre più insistenza.

Consapevole del fatto che il video delle nozze è andato in onda, e i fans ormai sanno della gravidanza  e hanno visto il loro emozionante matrimonio, Aldo ieri sera sul tardi ne ha approfittato per postare sul profilo ufficiale di coppia una foto che lo ritrae assieme ad Alessia… o meglio, alla pancia di Alessia, che ora, al quarto mese, è già bella tonda! Assieme alla foto Aldo ha postato un lunghissimo e liberatorio post in cui ha finalmente potuto spiegare come sono andate realmente le cose in merito alla questione matrimonio/gravidanza.

L’ex tronista ha spiegato di non averne potuto parlare prima non certo per questioni di soldi – il giornale Vip (che però Aldo nel suo intervento non nomina mai) aveva insinuato l’esistenza di una costosa esclusiva concessa dalla coppia a una famosa rete televisiva –, bensì perché aveva dato una parola di riservatezza e intendeva mantenerla.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota oggi è incinta di quattro mesi: in puntata arriva la conferma ufficiale!

Il bel siciliano è anche molto fermo nel dichiarare che lui non venderebbe mai suoi figlio per nessun motivo al mondo, perché anche adesso che non è ancora nato è già tutta la sua vita. Parole bellissime e sentite, dunque, che i fans hanno molto apprezzato. Ecc infatti un pezzo del lunghissimo intervento di Aldo in pagina:

“Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora visto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella!”

Oltre a commentare con entusiasmo queste parole che trasmettono l’infinito amore che solo un genitore può provare per il proprio figlio, i fans hanno poi notato che Aldo si guarda bene dal dare indicazioni, seppur involontarie, sul sesso del nascituro.

Uomini e Donne gossip, il nuovo tormentone: maschietto o femminuccia? E parte il totonome

E qui comincia il nuovo tormentone, quello che da sempre accomuna tutte le coppie e chi gli sta intorno: sarà un maschio o una femmina? E i Palmarota decideranno di conoscere il sesso prima, come ormai fanno quasi tutti i futuri genitori, oppure decideranno di mantener viva la sorpresa fino alla fine? Di certo ormai tra poco dall’ecografia si potrò conoscere il sesso del nasciture, e chissà che questa volta per annunciarlo i due sposini non vadano in puntata, così il pubblico potrà rivederli nello studio che ha visto nascere e crescere il loro amore.

Sono in molti ad augurarselo, anche solo per vedere la faccia di Gianni e Tina, che nel loro amore non ci avevano creduto mai, nemmeno al momento della scelta, quando per protesta uscirono dallo studio. In questo caso, però, l’amore vero ha trionfato, mostrando a tutti che è in grado di vincere qualsiasi ostacolo e che Uomini e Donne gossip è destinato a parlare ancora a lungo della felicità di questi giovani e bellissimi innamorati.

Lascia un commento