Uomini e Donne gossip: Jonas e Rama saranno presto genitori?

Uomini e Donne gossip: Dopo la scelta si può parlare di un passo così importante per la nuova coppia?

Jonas Berami, ex attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice che da subito è apparsa come “la preferita”, Rama Lila Giustini. La nuova coppia, è stata avvistata a Napoli e sta girando l’Italia partecipando a numerose serate in discoteca. Sono affiatatissimi i due giovani che pare abbiano lasciato i dissapori e le incomprensioni negli studi di Maria De Filippi, sono felici e chissà se non pronti anche per un passo davvero importante …

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami guarda al futuro

Jonas, ha ormai superato i trent’ anni ed è un attore affermato. In studio, una delle discussioni tra lui e Rama Lila Giustini, fu proprio a causa di una frase del tronista che fece intendere il desiderio di crearsi al più presto una famiglia. La corteggiatrice, da parte sua, scoppiò in una grossa risata come suo solito, e gli rispose che era un po’ troppo presto per fare scelte di vita importanti, in quanto lei era ancora una studentessa all’ Università. Se la storia tra i due procederà ancora così bene, non si esclude un passo molto importante a breve, vista l’età e la voglia dell’ ex tronista. Sperando solo che Rama sia d’accordo …

 Uomini e Donne gossip: Jonas e Rama sono i nuovi Aldo e Alessia?

Un destino simile a quello che abbiamo preannunciato per la “neocoppia”, l’abbiamo già visto con Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Il tronista a distanza di una sola edizione di Uomini e Donne, è felicemente sposato con la sua scelta e a breve diventerà papà. Anche la loro storia, è cominciata negli studi di Maria De Filippi e non mancava di incomprensioni che però sono svanite nel momento in cui i due hanno deciso di stare insieme senza telecamere. Sarà così anche per la coppia più simpatica dell’ edizione 2014/2015?

Lascia un commento