Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda provoca Sharon Bergonzi

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda provoca Sharon Bergonzi con una battuta di dubbio gusto su Instagram, e le fans insorgono

Uomini e Donne gossip  si occupa di una coppia anomala: si tratta infatti di una coppia di antagoniste, rivali giurate fin dall’inizio e ancora di più oggi, dal momento che un paio di esterne fa Andrea Cerioli ha deciso di tenere solo loro due, poiché la sua scelta è tra loro. Stiamo parlando ovviamente di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice più amata di questa edizione assieme all’amica Rama Lila Giustini oggi fidanzata di Jonas Berami e di Valentina Rapisarda, la siciliana che nonostante abbia contro gran parte del pubblico sia in studio che a casa, continua imperterrita il suo corteggiamento mirato a conquistare il cuore di uno dei tronisti più amati di sempre. Stavolta, tuttavia, Andrea non c’entra nulla. A tenere banco in questi giorni, infatti, è una battuta davvero poco lusinghiera e di dubbio gusto fatta da Valentina nei confronti della rivale Sharon.

Per capire cos’è successo, però, bisogna andare indietro all’ultima puntata quella che vedremo in onda domani martedì 27 gennaio perché oggi è andato in onda Amici, quando, rivolgendosi a Sharon, Valentina l’ha soprannominata Peppa Pig, col nome cioè della famosa maialina protagonista di uno dei cartoni animati più amati dai bambini. Come in molti hanno notato, si tratta di un’offesa (o di uno sfottò) piuttosto assurdo, dal momento che Sharon non è certo in sovrappeso… anzi! La rivale però, visto che è magrissima, deve aver preso il proprio peso come metro di misura universale, giudicando Sharon in sovrappeso.

Uomini e Donne gossip: le “scuse” poche sentite di Valentina e dello staff, che si giustificano parlando di semplice ironia…

Soprassedendo però sull’infelice battuta fatta in puntata, il “caso” in rete è scoppiato quando su Instagram Valentina ha continuato a riferirsi a Sharon come a Peppa Pig, postando una foto raffigurante un piatto di pancetta a cubetti con sotto l’emblematica scritta “Peppa Pig versione puzzle”. Per rimarcare il riferimento a Sharon, Valentina ha poi commentato che in questa versione a pezzi Peppa Pig (Sharon) le piace molto di più. Una battuta di dubbio gusto, che forse non è stata fatta in cattiva fede ma che in ogni caso ha contribuito a rendere ancora più teso il clima virtuale tra le fans delle due corteggiatrici.

Se infatti le fans della Bergonzi non hanno perso tempo nel gridare nell’arrabbiarsi, accusando Valentina di cattiveria gratuita e sarcasmo piuttosto pesante, oltre che poco divertente, le fans di quest’ultima hanno subito difeso la loro beniamina, che a dir loro starebbe subendo un vero e proprio linciaggio virtuale solo per aver offeso l’idolo della maggior parte del pubblico, ovvero Sharon.

Uomini e Donne gossip: cresce la tensione tra le due corteggiatrici rimaste per Andrea Cerioli, mentre il tronista ancora non riesce a prendere posizione

Chi ha ragione? Probabilmente – come sempre in questi casi – la ragione sta nel mezzo, e forse davvero Valentina intendeva solo fare una battuta innocente. A onore del vero bisogna anche ricordare che Sharon non si è difesa, né ha scritto su Facebook per parlare di questa infelice uscita della sua rivale: dopo la chiusura della pagina ufficiale, il silenzio della corteggiatrice fa rumore più di qualsiasi dichiarazione o battuta, e a nostro avviso Andrea dovrebbe preoccuparsi più del silenzio che delle chiacchiere o delle piccole diatribe sui social. Forse Sharon è talmente stufa da stare perdendo l’interesse nei suoi confronti?

Uomini e Donne  gossip da un po’ di giorni si sta interrogando su questa domanda, la cui risposta è decisiva per le sorti del percorso di Andrea.