Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati

Uomini e Donne gossip: al capolinea la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, insieme dal 2010

Uomini e Donne gossip che oggi riguarda una coppia molto amata dai fans della trasmissione: stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che si erano scelti nel lontano 2010, quando ancora c’era la divisione tra corteggiatrici ventenni e corteggiatrici che invece di anni ne avevano il doppio, quaranta o giù di lì. E infatti, oltre che per la storia d’amore tra i due, il trono del milanese Leonardo Greco, già sposato e papà di una bimba, diventò famoso per la presenza – e le numerose intemperanze – di Barbara Barbieri, detta Bubi, matura corteggiatrice del bel tronista. Alla fine lui scelse la diciannovenne Diletta, milanese anche lei, che a dispetto della giovane età dimostrò di essere molto matura nel non cedere alle continue provocazioni di Bubi. Come sappiamo, la storia la Diletta e Leonardo è stata sempre travagliata, fin dall’inizio.

Dopo un paio di crisi che li avevano portati ad allontanarsi, Leonardo e Diletta erano però tornati insieme e sembravano aver trovato una loro stabilità fino a quando, all’inizio del 2013 non si lasciarono definitivamente. La coppia stette lontana un intero anno. Lui ebbe diverse flirt più o meno seri, e così anche lei, che finì sui giornali per una relazione brevissima con un altro ex tronista molto conosciuto, Giorgio Alfieri, padre di una bambina avuta dalla corteggiatrice Martina. Si ritrovarono poi all’inizio del 2014, quando tornarono nuovamente insieme, questa volta decisi più che mai a far sì che durasse.

Uomini e Donne gossip: le critiche dei fans della coppia all’ex tronista, reputato troppo immaturo a dispetto dell’età

Tuttavia qualche giorno fa – o forse più di qualche giorno, anche se solo poco fa l’ex tronista ha scritto sulla sua pagina Facebook – Leonardo ha dato l’annuncio scrivendo questo messaggio che suona molto triste, già intriso di rimpianto:

“Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può avere a una persona… si deve dire basta … il percorso finisce qua… non siamo in grado di andare oltre… colpe non colpe ecc. trovano il tempo che trovano … le diversità… sono quelle a fare la differenza… riprendiamo la strada… e resettiamo un po’ tutto”

Si tratta soltanto dell’ennesimo tira e molla, o stavolta la rottura è definitiva? Purtroppo non possiamo saperlo: quel che è certo è che i fans ormai ci hanno fatto l’abitudine, e anche se evitano commenti troppo aspri, alcuni non risparmiano frecciatine neanche troppo velate all’ex tronista, colpevole di essere troppo immaturo rispetto alla sua età, non ancora pronto a fare il grande passo, ovvero decidersi a sposare la sua Diletta o a fare un figlio con lei.

Uomini e Donne gossip: nessun accenno alla rottura sulla pagina di Diletta. I fans vicini al dolore della loro beniamina

Forse – ipotizziamo – dopo essere stato già marito e padre che ancora era giovanissimo, ora il bel Leonardo vuole godersi la vita e non prendere più impegni di quel genere: ma questo di certo mal si concilia con le esigenze di Diletta, giovane ma già molto matura e determinata, che probabilmente dalla vita vuole ben altro… se è davvero così, o se alla base di questa rottura c’è altro, potranno dirlo però solo i diretti interessati. Intanto sulla pagina ufficiale di Diletta tutto tace.

Nessun gossip Uomini e Donne per lei nell’ultimo periodo, solo tanto lavoro e di tanto in tanto un’uscita con gli amici… è forse il suo modo per superare la fine di quella che certamente, vista la sua età, è stata la storia più importante della sua vita.