Uomini e donne gossip: la sicurezza di Sharon, Andrea sceglierà me!

Uomini e donne gossip: la sicurezza di Sharon, Andrea sceglierà lei.

Una delle storie più travagliate all’interno del programma di Maria De Filippi è quella tra Andrea e Sharon. Uomini e donne gossip svela che ormai è quasi giunta alla fase finale, con un epilogo che se all’inizio sembrava scontato, era diventato con il passare del tempo molto incerto. Che Andrea fosse attratto dalla ragazza di Formicola era risaputo, ma ultimamente il bolognese ha fatto passi da gigante per esprimere al mondo questa sua attrazione. Prima ha fatto una sorpresa alla ragazza raggiungendola a casa (per discutere), poi nell’ultima registrazione ha eliminato tutte le ragazze meno Valentina Rapisarda e la stessa Sharon, ma non e’ da questo particolare che si riesce a prevedere l’epilogo, ma dall’analisi dei profili pubblici dei protagonisti sui social.

Uomini e donne gossip, botta e risposta su facebook

Subito dopo la registrazione del trono classico, Andrea su uno dei più famosi social ha postato un’immagine che tramite sette pensieri positivi lasciava intravedere la voglia di amare del ragazzo bolognese, l’immagine da sola poteva non aveva senso se non fosse per l’ultima frase “non aver paura, ama”. Queste quattro parole da sole fanno intuire il carattere che si cela dietro l’ex GF, Andrea ha infatti paura di “scoprirsi” e per questo fino alla fine ha evitato una scelta che sembrava scontata, soprattutto per la “fisicità” dimostrata con Sharon in più occasioni. Il gossip di uomini e donne ci rivela che questo è un carattere distintivo del giovane, che Andrea sta cercando di limare, sta iniziando infatti ad essere più sicuro delle sue scelte e la decisione di mandare via tutte le corteggiatrici ne è la riprova. I bene informati ci rivelano che le tante critiche ricevute ultimamente, (compresa quella della De Filippi) hanno contribuito a questo processo, spingendo di fatto il giovane a scegliere.

Uomini e donne gossip: a stretto giro di posta la risposta di Sharon

Immediatamente dopo l’apparizione della frase sul profilo di Andrea, Sharon Bergonzi ha aggiornato la sua bacheca, il messaggio apparso è chiaramente una risposta e non solo perché recita nella parte finale “E se vuoi avere paura va bene, ma abbi paura insieme a me” ma anche perché il tutto è stato “postato” insieme ad una bella foto che la ritrae abbracciata ad Andrea. Il messaggio e’ chiarissimo, la leonessa di Caserta manifesta il suo potere sul bell’Andrea, e allo stesso tempo manda un messaggio pubblico a quella che e’ la sua unica rivale per il momento (Valentina). I fans a vedere dai “like” e dai commenti hanno gradito questo suo atteggiamento, e hanno manifestato in maniera pressoché unanime, il piacere per quella che potrebbe essere una bellissima coppia.

Uomini e donne gossip: e Valentina non risponde alla provocazione

Nel frattempo quella che per tutti è la “seconda scelta” come risponde? Valentina in questa situazione sceglie di non rispondere, molti l’hanno vista sotto pressione, la contentezza per essere rimasta, ed avere una chance, è stata subito appannata dalla consapevolezza di essere stata una “scelta di comodo”, lei nel frattempo non si sbilancia e anche su facebook punta solo su se stessa. Non manifesta nessuna vicinanza ad Andrea, gli amici sanno che Valentina spera in un colpo di testa di Sharon che possa far riaprire i giochi, cosa che già nel passato e’ avvenuta perche all’interno dello studio nulla è scontato, e soprattutto perche al cuore (di Andrea) non si comanda.

Noi invece attendiamo i nuovi post sui social anche perché, il gossip uomini e donne passa spesso dal web.

Lascia un commento