Uomini e Donne, Mattia tronista: la reazione di Desirée Popper e Giulia Latini
Desirée Popper e Mattia Marciano

È di un paio di giorni fa la notizia che il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà l’ex corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta, il bell’odontoiatra campato Mattia Marciano. Ovviamente non si tratta dell’unico tronista, visto che accanto a lui ci sarà un altro uomo (pare sempre etero) e due donne, tuttavia certamente è il più conosciuto, e la notizia non ha di certo lasciato indifferenti sia i fan che gli haters, quelli che proprio non lo sopportano. Ma oggi vogliamo occuparci delle reazioni di due donne che, per un motivo o un’altro, nell’ultimo anno sono state molto vicine a Marciano.

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano tronista, le prime reazioni

Stiamo parlando di Desirée Popper, che Mattia aveva scelto di corteggiare rifiutando le numerose proposte di Rosa Perrotta, che era stata la prima a portarlo in esterna, e della bella corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, diventata molto amica del Marciano proprio negli studi del trono classico.

Appena terminata la trasmissione, Mattia Marciano e Giulia Latini avevano cominciato ad apparire insieme un po’ dappertutto, tanto che in molti pensavano fossero una coppia. La smentita, però, è arrivata ben presto da parte di entrambi, e i due corteggiatori hanno dichiarato di essere solo molto amici.

Uomini e Donne anticipazioni: la difesa accalorata dell’amica Giulia Latini

Nel frattempo, si è cominciato a mormorare di un flirt tra la Latini e un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, di recente tentatore di Sara Affi Fella a Temptation Island 2017. E questa volta il flirt è stato confermato da entrambi i diretti interessati.

Tuttavia Giulia non ha dimenticato Mattia, e l’ha difeso a spada tratta su Instagram contro chi sosteneva che sarà un pessimo tronista e che la redazione avrebbe potuto scegliere meglio, un ragazzo più sincero e soprattutto meno interessato alle telecamere rispetto a Marciano.

Uomini e Donne anticipazioni: il gelido silenzio di Desirée Popper

Giulia Latini, però, non ci sta, e risponde così: “Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti. È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno”. Insomma, l’ex corteggiatrice fa il suo dovere di buona amica!

Nessuna reazione, invece, da parte di Desirée Popper, la tronista che a maggio abbandonò il trono senza scegliere Mattia, che invece ci credeva. Il gelo della bella brasiliana, secondo noi, non durerà a lungo… Questo infatti è il momento di prendersi la rivincita sostenendo che in realtà Mattia ha sempre voluto questo: il trono e non lei, come sostenevano in molti.