Uomini e donne news: Aldo Palmeri e la polemica sulla gravidanza

Uomini e Donne news: Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne sul matrimonio di Aldo e Alessia,

Recentemente le uomini e donne news, ha scoperto che,  la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata travolta da un’ondata di polemiche, dovuta alla loro decisione un pò eccentrica, se vogliamo, di divulgare al mondo la gravidanza della Cammarota, giunta al terzo mese. La puntata della trasmissione condotta dalla sempre bravissima Maria de Filippi dedicata principalmente al matrimonio tra gli ex protagonisiti di Uomini e Donne è stata seguita da tre milioni di persone, un successo quindi pazzesco e che ha esposto i due sposini a un forte riscontro mediatico, e quindi l’annuncio fatto con tanto di ecografia dell’ulteriore lieto evento è stato visto davvero da molti. Questo però ha creato un terremoto mediatico: la coppia è stata accusata da più parti di aver voluto aspettare a divulgare la notizia e di averlo fatto subito così pubblicamente solo per una questione legata ai soldi e a una sorta di accordo che i due avevano fatto con la redazione di Uomini e Donne. La reazione arrabbiata da parte di Aldo non si è certo fatta attendere, e l’ex tronista ha risposto a muso duro a chi lo ha accusato di una cosa così infamante.

Uomini e donne news: accuse mal digerite

Nei mesi prima delle nozze, molti gossip riferivano che la scelta di sposarsi fosse per un dolce segreto che sarebbe stato rilevato a tempo debito. Alle accuse che sono piovute dopo la conferma mediatica di questi rumors, Aldo Palmeri ha risposto con un duro post su Facebook, dicendo di essere molto deluso e di non aver mai taciuto la gravidanza della Cammarota, perchè un figlio non ha prezzo e lui non l’avrebbe mai venduto.

Uomini e donne news: una questione di rispetto

Aldo ritiene anche che lui e la sua ora moglie non hanno detto a nessuno di chi li segue di questa novità in arrivo perchè entrambi hanno grande rispetto per il lavoro di altri (riferimento alla redazione di Uomini e donne, trasmissione che li ha fatti conoscere e portati alla ribalta). Dopo questo chiarimento per mezzo della sua pagina personale del social network Facebook, Aldo si è concesso un attimo di condivisione pubblica dello splendido momento che stanno passando lui e sua moglie.

Uomini e donne news: una foto dolcissima

Aldo ha pubblicato il primo selfie con il pancino di Alessia in bella vista e nudo. Il ventre scoperto della moglie di Aldo è il protagonista della foto, e Aldo stesso non vede davvero l’ora di diventare padre. Alessia è ora quasi al quarto mese e quindi a breve la coppia dovrebbe anche conoscere se il sesso del nascituro sarà femminile o maschile. Certamente i due non tarderanno a comunicare al web la notizia e a condividere questi momenti: la bellezza di uno strumento come Internet sta anche nel fatto di poter riuscire a far condividere notizie che prima erano solamente ristrette a un cerchio privato o di poche persone ad un pubblico più ampio. Certo è che quando poi una coppia come Aldo e Alessia si prestano a condividere a un vasto pubblico certe novità si creano anche tensioni e notizie che possono pure creare problemi. Problemi che Aldo, in questa situazione, ha dimostrato di essere in gamba e di aver saputo affrontare al meglio una situazione spinosa.