Uomini e Donne news: Andrea Cerioli verso la scelta?

Le ultime Uomini e Donne news riportano che Andrea Cerioli dopo aver liquidato tutte le sue corteggiatrici appena arrivate, compreso Valeria Ancona, pare che sia molto vicino alla sua scelta.

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, pare che ci saranno delle novità all’interno del Trono Classico. Infatti dopo la scorsa registrazione il tronista bolognese Andrea Cerioli, ha voluto eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Quindi pare che il ragazzo abbia liquidato anche Valeria Ancona e Noemi Piarulli e questo sicuramente potrebbe essere un vero e proprio segno di una scelta imminiente.

Uomini e Donne news: Il trono di Andrea tra i più travagliati

Il trono di Andrea Cerioli a quanto pare non è stato molto semplice, infatti il bolognese ha avuto seri problemi e non solo con le corteggiatrici attuali tra cui Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ma anche inizialmente con Adriana Peluso e tante altre che si sono presentate. Il tronista le ha sempre tenute tutte le sue corteggiatrici, tant’è vero che le ragazze presenti in studio non hanno apprezzato questa cosa in quanto sembrava che Andrea non volesse conoscere realmente delle persone. Le cose però con il passar del tempo sono cambiate in quanto nonostante in studio ci fossero tantissime corteggiatrici, il bolognese ha comunque continuato a conoscere le ragazze di sempre. Man mano il numero di ragazze in studio è diminuito ma ce n’erano sempre altre pronte a scendere le scale. Dopo la scorsa registrazione però Andrea Cerioli ha detto basta e ha deciso di continuare il suo percorso solo con Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, le due ragazze con cui ha stretto un legame più solido. Sono quindi state anche eliminate Valeria Ancona e Noemi Piarulli.

Uomini e Donne news: Si parla quindi di una scelta imminente di Andrea Cerioli

Dopo questo gesto fatto durante la registrazione quindi, pare proprio che Andrea Cerioli abbia deciso di fare dei passi in avanti verso quella che sarà la sua scelta. Non si sa ovviamente se si tratta solo di un gesto e quindi tornerà ad accogliere altre ragazze, o se realmente ha intenzione di proseguire il percorso solo con le due ragazze rimaste, ovvero quelle che crede siano le più giuste per la sua vita. Intanto Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda si dicono contente di questo gesto fatto dal tronista, ma ovviamente l’ansia sale e inizia ad esserci una sola ed esclusiva preoccupazione, ovvero quella di non essere la scelta di Andrea Cerioli. Per sapere di più non resta altro che attendere ulteriori registrazioni e quindi anche anticipazioni Uomini e Donne.