Uomini e Donne news: Andrea lascia il trono senza scegliere e i fan si scagliano contro di lui

Le ultime Uomini e Donne news sono dedicate a lui, il tronista che sembrava il più deciso, quello con le idee chiare fin dal principio. Invece è stato proprio colui che ha deciso di andare via senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Stiamo parlando di Andrea Ceroli, ex gieffino che aveva iniziato l’esperienza di Uomini e Donne insieme a Teresa Cilia e Jonas Berami e che, in conclusione, ha preso una strada decisamente diversa dai suoi colleghi. Nessuna tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi è riuscita a scoccare la freccia di Cupido nel cuore di Andrea. La puntata in cui l’ex gieffino fa il suo annuncio non è ancora andata in onda e già su Facebook i fan si scagliano contro di lui e contro il suo comportamento, tanto più per il fatto di essere stato avvistato a Bologna con Valentina, proprio la corteggiatrice che Andrea non ha avuto il coraggio di scegliere. E’ per questo motivo che nelle ultime ore l’ormai ex tronista ha deciso di mettersi comodo davanti a un computer e rispondere direttamente alle critiche di chi, fino a qualche giorno fa, seguiva con impazienza il suo percorso e attendeva con ansia una scelta a vantaggio dell’una o dell’altra corteggiatrice.

Uomini e Donne news: su Facebook Andrea giustifica la scelta e allerta sui profili falsi

Finito in un turbinio di critiche e di attacchi, Andrea deve anche affrontare l’invasione di profili falsi a suo nome che qualche fan un po’ troppo infastidito dalla sua decisione ha pensato di aprire. Dopo aver specificato tramite la sua pagina ufficiale che nessuno di questi profili è di sua proprietà, spiega il motivo che l’ha spinto a compiere questo passo. Avendo seguito i suoi sentimenti dall’inizio alla fine, scrive Andrea, non sentiva di fare una scelta proprio perchè non era convinto di quello che provava. Aggiunge, tuttavia, di aver apprezzato il chiarimento cercato da Valentina, con la quale ha avuto un chiacchierato incontro riappacificatore.

Uomini e Donne news: Valentina e Andrea avvistati a Bologna

Dopo la scelta spiazzante di Andrea, Valentina ha richiesto un incontro chiarificatore con l’ex tronista. I due sono stati avvistati a Bologna e pare abbiano un’espressione molto distesa e rilassata. Andrea, del resto, si sarà recato con i migliori propositi all’appuntamento con la Rapisarda, avendo sottolineato, sulla sua pagina Facebook, di aver apprezzato il gesto decisamente molto maturo di Valentina, interessata a chiarire la faccenda senza sfociare in noiose e inutili polemiche. Che possa sbocciare qualcosa ora che entrambi sono lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere?

Uomini e Donne news: Sharon si consola con i fan e con l’amica Rama Lila

Mentre Valentina raggiunge Andrea a Bologna, Sharon si consola con l’affetto dei suoi fan. Sono stati proprio loro a fare maggiormente il tifo, fin dall’inizio, per la coppia Andrea – Sharon, sperando che l’ex gieffino riuscisse a vedere le belle qualità della corteggiatrice di Formicola. E’ per questo che Sharon si rifugia nel post lasciati in suo favore da chi la segue e nelle foto che i sostenitori sfoggiano con orgoglio sui social, ringraziando continuamente tutti per l’affetto dimostratole durante il suo percorso. Intanto anche Rama Lila riserva un pensiero per la Bergonzi, con la quale è nata una bella amicizia. “La mia Sharon rimane comunque sempre al top”, ci tiene a commentare la frizzante corteggiatrice preferita da Jonas.

Ma come prenderà Sharon la notizia dell’incontro tra Andrea e Valentina? Non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per vedere come si evolverà la situazione.

Lascia un commento