Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e la foto misteriosa. E’ polemica!

Uomini e Donne news: Il corteggiatore di Teresa Cilia posta una nuova foto sui social

E’ di qualche ora fa, una foto di Fabio Colloricchio in abito da sera; elegantissimo e bellissimo come sempre. Il corteggiatore di Teresa Cilia, posta la foto per augurare a tutti i suoi fans una buona serata e scrive: “Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino , ma in noi stessi”. Questa frase, racchiude molto del carattere del corteggiatore che da sempre è apparso molto sicuro di se stesso e molto determinato nel far innamorare la tronista siciliana … Resta un mistero però il motivo di tanta eleganza …

Uomini e Donne news: Le fans di Fabio si scagliano contro Teresa

E’ ormai chiaro da un po’ che le fans di Fabio Colloricchio, sono più propense a vedere l’argentino sul trono piuttosto che al fianco di Teresa Cilia. La situazione analoga, va avanti da po’ di tempo. Da quando la tronista siciliana si è avvicinata sempre di più a Salvatore Di Carlo, mettendo da parte il suo interessa per Fabio. Da allora, le fans del corteggiatore si sono scagliate contro la tronista, accusandola di essere falsa e di aver preso in giro l’argentino per più di cinque mesi. Le “ciuffare”, (così si fanno chiamare le fans del ragazzo), hanno da allora cominciato a scrivere una valanga di commenti negativi a Teresa nei quali esprimono tutta la loro voglia di trovare Fabio Colloricchio sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne; e a quanto pare, una situazione del genere non è per niente impossibile.

Uomini e Donne news: Possibile abbandono del programma da parte di Fabio?

Dopo l’avvicinamento di Teresa Cilia a Salvatore Di Carlo, l’argentino ha cominciato ad avere delle reazioni. Se la tronista gli rimproverava il fatto di essere troppo tranquillo, Fabio Collorichio, voleva addirittura abbandonare il programma. Dopo questo gesto non sono mancate le critiche da parte della tronista e dell’ opinionista Gianni Sperti, che ha accusato il ragazzo di essere finto e costruito. Ma cosa si nasconde dietro un gesto del genere? Sarà che l’argentino, dopo essersi reso conto che molto probabilmente la scelta di Teresa non ricadrà su di lui, cerca un modo per abbandonare gli studi di Uomini e Donne? Per saperne di più non perdete le prossime Uomini e Donne news.