Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio omosessuale? La bufala che sciocca il web: un’invenzione per danneggiare il corteggiatore

Uomini e Donne news, “Fabio Colloricchio è omosessuale e ha avuto una storia con un comico argentino”: ecco la voce che sciocca il web, ma è solo una bufala

Uomini e Donne news di oggi riguardano Fabio Colloricchio, il bellissimo corteggiatore argentino di Teresa Cilia. Come sappiamo il trono della bella siciliana è ormai agli sgoccioli, e nel corso della prossima puntata (che ancora non si sa quando verrà registrata) dovrebbe esserci la scelta. Quello di Fabio è stato un percorso piuttosto lineare: dopo la segnalazione che voleva il ballerino istruito da Manfredi, che in pratica gli avrebbe consigliato le tattiche di corteggiamento da utilizzare con Teresa, il corteggiatore e la tronista hanno subito fatto pace ed esterna dopo esterna sono molto cresciuti come coppia. Ci sono stati i baci, le presentazioni in famiglia (l’argentino ha presentato sua madre a Teresa), le tenerezze, i confronti e le discussioni più importanti; poi sono arrivati anche i litigi e le incomprensioni, ma nel corso dell’ultima esterna, quella che vedremo in onda presumibilmente la prossima settimana, i diverbi sembravano ormai cosa passata.

E invece poi c’è stato il bacio tra Teresa e Salvatore, Fabio non c’ha visto più e ha chiesto alla tronista di scegliere, cosa che comunque lei contava di fare durante la prossima registrazione del trono classico. La sera della puntata il bel ballerino ha dato la buonanotte ai fans sulla pagina Facebook parlando del destino: una frecciatina rivolta alla Cilia che di certo non sarà passata inosservata! Ieri invece il corteggiatore è stato in silenzio, ma per lui hanno parlato le fedeli amministratrici della sua pagina fans ufficiale. E hanno parlato – o meglio, hanno scritto un post molto duro – per smentire categoricamente una voce che nelle ultime ore si era diffusa sul web e sui social.

Uomini e Donne news: la pagina ufficiale di Fabio prende le distanze da queste calunnie e smentisce categoricamente che la notizia abbia un fondo di verità

Qualcuno, infatti, ha cominciato a insinuare cose piuttosto strane che riguarderebbero il passato di Fabio. Sul web alcuni utenti hanno diffuso notizie false secondo cui in Argentina Fabio sarebbe stato fidanzato con un comico piuttosto famoso; non solo: il ragazzo avrebbe lasciato la sua patria natale per venire in Italia allo scopo di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Premesso che queste voci non hanno alcun fondamento (di questa storia nessuno sa nulla, non ci sono prove né indizi di alcun tipo), a colpire sono le calunnie che alcuni utenti sono in grado di mettere in giro pur di danneggiare un personaggio pubblico che non gode delle loro simpatie. Come non mancano di far notare le brave admin della pagina del corteggiatore, la gente davvero non sa più cosa inventarsi!

Uomini e Donne news: liti, incomprensioni, mancate risse; quello di Teresa Cilia è il trono della discordia

E in quanto a calunnie, menzogne e misteri, il trono di Teresa non è certo stato avaro! Da un po’ di tempo a questa parte ogni settimana succede qualcosa, e con la sfiorata rissa tra Salvatore e Fabio si è raggiunto il fondo. Non solo, perché anche il web non è da meno. Mentre i due corteggiatori si sfidano in studio a suon di insulti e minacce, sui social i loro fans li difendono a spada tratta, difendendo il proprio beniamino e denigrando l’avversario… in un clima così teso e litigioso, riuscirà Teresa Cilia a fare la propria scelta senza lasciarsi influenzare?

Lo sapremo presto, quando potremo darvi tutte le nuove Uomini e Donne news!