Uomini e Donne news: Fabio e Salvatore a “I nuovi mostri”

Uomini e Donne news: E’ polemica sulla lite tra i due corteggiatori del trono classico

Il 20 Gennaio, nella puntata di “Striscia la notizia” sono comparsi i due corteggiatori di Teresa Cilia: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. La loro apparizione all’ interno del tg satirico però non è per niente positiva, in quanto i due corteggiatori sono finiti in una rubrica settimanale della trasmissione, che mette in evidenza gli strafalcioni televisivi e di sicuro non fa pubblicità positiva ai giovani che si sono trovati in classifica a causa di un acceso litigio.

Uomini e Donne news: I motivi della lite

E’ ormai scontato ormai ribadire che tra i corteggiatori della tronista siciliana non corre buon sangue; ma stavolta Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, l’hanno combinata davvero grossa. I due, si sono aggiudicati l’ottavo posto nella classifica di “Striscia la notizia” a causa di un litigio mandato in onda qualche puntata fa. L’argentino, accusa il siciliano di essere invidioso di lui, e parte una discussione molto accesa che ad un certo punto porta i corteggiatori quasi alle mani. A calmare le acqua intervengono Gianni Sperti e Andrea Cerioli, altro corteggiatore, sollecitati da Maria De Filippi. I ragazzi tornano a sedersi, lasciando Teresa Cilia molto dispiaciuta dell’ accaduto; tanto che la corteggiatrice comincia ad accusarli di partecipare a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità.

Uomini e Donne news: Bisogna aspettarsi seri provvedimenti?

Da alcuni anni ormai, la Mediaset sanziona giustamente chi da un cattivo esempio in tv. Scene di violenza, fisica e verbale, sono state il motivo per cui molti personaggi e concorrenti di Reality Show sono stati allontanati o addirittura eliminati. Nell’ edizione di Uomini e Donne 2014/2015, soprattutto il trono di Teresa Cilia, non è stato un trono tranquillo. La stessa tronista, ha più volte spinto e aggredito Salvatore Di Carlo, arrivando addirittura a lanciargli un braccialetto in puntata. A questo punto, viene da pensare se non è imminente un allontanamento dei due giovani dal programma, da parte nostra vi terremmo sempre aggiornati attraverso le nostre Uomini e Donne news.