Uomini e Donne news: Fabio torna a scrivere sui social network, ecco cosa ha detto

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio dopo la scelta di Teresa scrive per la prima volta sulla sua pagina ufficiale Facebook e posta un selfie

Le Uomini e Donne news che riguardano Fabio Colloricchio erano in stand by praticamente da mercoledì, quando la situazione del bellissimo ballerino argentino nel programma è completamente cambiata. Durante la puntata registrata lo scorso 28 gennaio 2015, infatti, non solo Teresa Cilia, la tronista che l’argentino corteggiava a partire da settembre, ha fatto la sua scelta (e non ha scelto lui, bensì il suo acerrimo rivale Salvatore Di Carlo), ma in seguito a ciò Maria De Filippi ha deciso di metterlo sul trono assieme ai due nuovi tronisti. Con grande gioia di Tina, infatti, Fabio ha preso il posto che fino all’altro giorno era di Andrea Cerioli, tronista bolognese cronicamente indeciso che sempre durante la puntata registrata mercoledì ha deciso di abbandonare la trasmissione senza scegliere. L’ex corteggiatore non ha avuto nemmeno il tempo di abituarsi all’idea: la De Filippi, infatti, è andata a prenderlo in camerino, dove si era ritirato subito dopo aver appreso da Teresa che aveva deciso di scegliere Salvatore e non lui.

Ancora visibilmente affranto, il ragazzo ha seguito la conduttrice in studio e si è seduto sulla sedia che lei gli ha indicato, pur protestando debolmente e affermando di non sentirsi pronto. Sia Maria che Tina gli hanno detto però di provarci, di avere un po’ di pazienza e casomai, qualora non si fosse sentito a suo agio, di abbandonare la trasmissione dopo qualche puntata. Così Fabio ha accettato (del resto gli hanno lasciato poca scelta) e ad oggi è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: il bellissimo ex corteggiatore argentino, ora tronista, mostra uno sguardo chiaramente triste

In questi giorni, ad aggiornare le pagine social e a parlare della non-scelta, con relativa conquista del trono, ci ha pensato il suo fedelissimo staff. L’argentino, infatti, in questi due giorni non ha scritto né ha postato nulla sulla pagina ufficiale Facebook, il social dove conta quasi duecentomila sostenitori (la maggior parte dei quali sono donne, le cosiddette “ciuffare”, di cui fa parte anche Tina Cipollari).

Probabilmente era ancora troppo occupato a leccarsi le ferite e a metabolizzare che da oggi in poi, quando arriverà in puntata, ad attenderlo non ci sarà Teresa bensì altre ragazze, le quali faranno le esterne con lui al posto dell’ex tronista siciliana. Certo, se il suo affetto per Teresa era sincero (come noi crediamo che fosse), non dev’essere certo facile abituarsi a una realtà completamente diversa, per quanto per certi versi positiva.

Tuttavia il nuovo tronista oggi ci ha tenuto lo stesso a passare dalla pagina per ringraziare tutti i fans che l’hanno sempre sostenuto e difeso. Ecco cosa ha scritto:

“Notte a tutti grazie per tutti i messaggi vi voglio bene ‪#‎besos ‪#‎los ‪#‎quiero ‪#‎mucho”

Uomini e Donne news: Fabio pensa ancora a Teresa? Oppure è solo una recita? Le fans fanno a gara per consolarlo!

La frase di Fabio era accompagnata da un selfie che lo ritraeva, bellissimo come sempre, ma vagamente corrucciato. In realtà, osservando bene i suoi occhi, è impossibile non accorgersi che il ragazzo è chiaramente ancora triste e deluso. Lo notano anche alcune fans, che si affrettano a consolarlo.

Le più gli augurano un finale alla Fantini: come ricorderete, infatti, Marco fu “scartato” da Anna Munafò, che gli preferì Emanuele Trimarchi; Maria lo mise sul trono e alla fine lui trovò il vero amore in Beatrice Valli, la corteggiatrice che scelse e che oggi – come vi raccontiamo spesso attraverso la nostra rubrica Uomini e Donne news – è la sua fidanzata e convivente ormai da mesi.

Lascia un commento