Uomini e Donne news, giornata romana per la neo-coppia: Teresa e Salvatore a Roma in attesa del viaggio?

Uomini e Donne news: il giorno dopo la scelta, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia in giro per Roma incontrati dai fans

Le Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano la neo-coppia formata dall’ormai ex tronista Teresa Cilia e dal suo nuovo fidanzato, Salvatore Di Carlo, il corteggiatore che le ha fatto perdere la testa e che nel rispondere alla scelta si è dichiarato innamorato di lei attraverso un video speciale e molto commovente, soprattutto per i fans della coppia. Ebbene, Salvatore e Teresa non hanno lasciato subito la capitale alla volta della Sicilia, da cui entrambi provengono e dove vivono (tra l’altro vicinissimi, in provincia di Ragusa), ma sono rimasti a Roma anche oggi: moltissimi fans li hanno incontrati in giro per la città mano nella mano, sempre appiccicati e chiaramente innamorati. Le foto che li ritraggono sono comparse sulle pagine ufficiali dei due ragazzi, ma anche sulla pagina di coppia: sono moltissime, segno che di certo Salvatore e Teresa non avranno avuto vita facile visto che venivano riconosciuti praticamente ovunque!

Addirittura una fans è riuscita a scattare loro una foto rubata mentre pranzavano da McDonald’s, mentre le sostenitrici che abitano nella capitale attraverso il passaparola hanno cercato di capire dove si trovassero e dove fossero diretti i loro beniamini, per poter uscire e intercettarli! Una vera caccia alla nuova coppia, dunque, che però di certo non avrà infastidito i due piccioncini, da sempre più che consapevoli dell’enorme affetto del pubblico nei loro confronti.

Uomini e Donne news: la nuova coppia Salvatore e Teresa ancora a Roma in attesa di partire per il viaggio?

Stando ai bene informati, se la coppia si trova ancora a Roma il motivo è uno solo: sono in procinto di partire per il viaggio che la redazione ha in serbo per loro, come è solita fare in questi casi. Se è stato fatto per Rama Lila e Jonas, sicuramente verrà fatto anche per loro, visto che Maria non si lascerà certo sfuggire l’occasione di “sfruttare” – nel senso televisivo del termine! – ulteriormente questa coppia assolutamente vincente dal punto di vista degli ascolti.

Se infatti la scelta di Jonas ha fatto il boom di ascolti, per quella di Teresa si prevedono più meno gli stessi risultati. Le puntate con il viaggio delle coppie, poi, sono particolarmente utili a risollevare lo share di inizio trono, quando cioè i tronisti e i corteggiatori sono ancora poco conosciuti dal pubblico e dunque gli ascolti stenatano a decollare. Come sappiamo, l’anno scorso il viaggio fu fatto sia da Anna ed Emanuele, sia da Aldo e Alessia, ma non da Flavia e Tommaso, che infatti usciti dalla trasmissione dopo neanche due settimane si mollarono malamente.

Uomini e Donne news: la pagina di Teresa prende una posizione decisa contro le ciuffare, le fans di Fabio

La coppia Teresa-Salvatore, al contrario, sembra già parecchio innamorata, e le fans non vedono l’ora di gustarsi un accenno di quella che sarà la loro vita insieme nei mesi a venire (che si spera saranno moltissimi, magari anni oppure una vita intera). Anche sulle pagine ufficiali Facebook dei due le cose sono un po’ cambiate: la pagine di Teresa, soprattutto, gestita da un gruppo di fedelissime amiche della bella siciliana, ha immediatamente preso le distanze dalle ciuffare – le fans di Fabio – invitandole a smetterla di commentare insultando.

Che dire: è ormai evidente che per Salvatore e Teresa si apre una nuova era, e grazie alle news Uomini e Donne li seguiremo passo per passo anche da fidanzati!