Uomini e Donne news, il messaggio di Fabio a Teresa: il nostro destino ce lo creiamo noi!

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio pubblica un selfie fatto in camerino e scrive su Facebook dopo la registrazione di ieri 19 gennaio

Uomini e Donne news che riguardano il bel corteggiatore argentino Fabio Colloricchio ultimamente non sono delle più positive, e le ciuffare (come si sono autonominate le sue fans fin dall’inizio) non sono molto contente di come stanno andando le cose in trasmissione per il loro beniamino. Molte di loro sono convinte che Teresa non meriti un ragazzo bello, sincero e in gamba come Fabio, che anzi vorrebbero vedere prossimamente sul trono: ciò ovviamente implica che Teresa non lo scelga oppure che a un’eventuale scelta il corteggiatore risponda di no. Eppure, almeno stando a quanto Fabio ha detto alla tronista nel corso dell’esterna mostrata ieri 19 gennaio durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico, il suo sarà un sì, perché anche se ancora non è innamorato di lei, lui vuole davvero conoscerla fuori e vedere se possono stare bene insieme, essere compatibili vivere una vera storia d’amore.

Tuttavia neanche la puntata di ieri è stata positiva per il ballerino argentino, che ormai da diverse puntate a questa parte sembra vivere una delusione dopo l’altra. Come sappiamo dalle anticipazioni, infatti, proprio ieri Fabio ha dovuto assistere al primo bacio tra Salvatore e Teresa, un bacio passionale e lungo che comprensibilmente non avrà fatto molto piacere. Infatti ha messo la ragazza davanti a una scelta: o sceglie subito, e lui va via. La tronista non ha preso molto bene l’ultimatum, ma alla fine ha dichiarato che comunque pensava di scegliere la prossima puntata.

Uomini e Donne news, il messaggio di Fabio per Teresa: il destino non è scritto, ce lo creiamo noi!

Una volta nei camerini, il bellissimo corteggiatore ha postato sulla pagina ufficiale Facebook un selfie che lo ritrae in camerino subito dopo la fine della registrazione. Elegantissimo e serio, Fabio appare anche un po’ provato da quanto accaduto in puntata. Probabilmente è per questo che accompagna la foto con questa frase molto indicativa del suo stato d’animo e dei suoi pensieri:

Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino , ma in noi stessi……..buona sera a tutti!

Che il corteggiatore tra le righe voglia lanciare un messaggio ben preciso a Teresa? Sembrerebbe proprio di sì! Il destino, pensa Fabio, non è scritto nelle stelle, ma nel cuore: il cuore sa bene cosa vuole e sa come ottenerlo, per cui quello che deciderà la tronista, quello che succederà tra loro, dipende solo ed esclusivamente da lei, che il destino ce l’ha in mano e può decidere per entrambi. Una frase piuttosto romantica e a effetto dunque, che di certo colpirà la bella siciliana, spingendola a riflettere seriamente – se ancora non lo sta facendo – su cosa vuole davvero. O meglio, su “chi” vuole davvero: Salvatore o Fabio? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata, quando probabilmente avverrà la scelta.

Uomini e Donne news: la pagina ufficiale Facebook del corteggiatore tace in merito alla lite tra Salvatore e Tina, intervenuta in puntata a favore di Fabio

Usiamo il condizionale perché anche se la scelta è stata annunciata dalla stessa tronista, in realtà in puntata la ragazza è apparsa tesa, triste e molto confusa, al punto da scoppiare anche a piangere. A consolarla ci ha pensato Jack, che le ha ricordato come la scelta sia solo sua e che, se davvero tengono a lei, i corteggiatori aspetteranno tutto il tempo che lei ha bisogno. Nel frattempo, come vi abbiamo raccontato, prosegue sui social la polemica tra Salvatore e Tina, che ieri in puntata è stata scatenata proprio dall’attacco del siciliano a Fabio.

Quest’ultimo e la sua pagina ufficiale non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, né hanno apertamente preso le parti di Tina: un gesto di riserbo e rispetto che Teresa apprezzerà certamente! Per sapere se le cose cambieranno, via spettiamo sempre qui con tutte le ultime Uomini e Donne news e sappiamo che Jonas ha scelto Rama Lila Giustini.

Lascia un commento