Uomini e Donne news: Il sondaggio sulla pagina ufficiale di Teresa

Uomini e Donne news: Chi preferiscono al fianco della bella siciliana i suoi fans?

Teresa Cilia sceglierà il 28 Gennaio 2015, a cominicarlo è la sua pagina ufficiale che si diverte a lanciare un sondaggio tra i fans della tronista, a pochi giorni dalla scelta. Dopo Jonas Berami, che ha scelto Rama Lila Giustini, adesso tocca a Teresa scegliere il ragazzo con cui vuole cominciare una storia lontano dalle telecamere … E’ così che anche l’edizione di Uomini e Donne 2014/2015 sta terminando; e non possiamo far altro che sperare in conclusioni positive.

Uomini e Donne news: Il risultato del sondaggio

Dal sondaggio della pagina ufficiale di Teresa Cilia, emerge che i fans della tronista, vorrebbero al suo fianco Salvatore Di Carlo. Nonostante il corteggiatore non si sia impegnato tanto per fare breccia nel cuore della ragazza, sono tantissime le persone che vogliono che sia lui la scelta. Teresa, ultimamente sta legando molto con il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio, siciliano come lei, ma non si dimentichi il passato pieno di discussioni e delusioni e soprattutto le parole del ragazzo, che ha più volte confessato che ad un eventuale scelta, avrebbe risposto di “no” a causa del comportamento della tronista con il rivale, Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne news: Fabio sul trono farebbe la gioia di Tina

Che l’opinionista Tina Cipollari ha perso la testa per l’argentino, ormai è risaputo. La donna giustifica questa sua preferenza palese nei confronti del corteggiatore di Teresa Cilia, dicendo che adora di Fabio Colloricchio la personalità e l’educazione; tempo fa Tina aveva addirittura discusso animatamente con Salvatore Di Carlo e rivolgendosi alla corteggiatrice, aveva urlato che se l’avesse scelto, preferendolo all’ argentino, se ne sarebbe pentita per il resto della sua vita. Molte sono le persone che però, pensano proprio a Salvo come scelta di Teresa, e se si presentasse una situazione del genere, al tronista spetterebbe il trono quasi per forza di cose,  per la gioia di Tina che potrebbe goderselo per un’ altra edizione!