Uomini e Donne news: interviene il papà di Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news, mentre Sharon recupera la serenità, suo padre continua a sperare in una storia tra lei e Andrea

 

Le Uomini e Donne news che stiamo per proporvi riguardano l’amatissima Sharon Bergonzi, ormai ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, a sua volta ex tronista bolognese. La puntata in cui Andrea abbandona il trono (che poi è la stessa in cui Teresa fa la sua scelta, lasciando la sedia rossa per uscire con Salvatore Di Carlo) non è ancora andata in onda. Mentre Sharon è tornata immediatamente a Formicola e da lì non si è spostata, come confermano le numerose foto dei fans che hanno incontrato la ragazza in giro oppure in qualche locale, Valentina Rapisarda da Roma è volata a Bologna per raggiungere Andrea Cerioli ed avere con lui un chiarimento lontano dalle telecamere. Un gesto, quello di Valentina, che l’ex tronista ha molto apprezzato, come ha dichiarato senza mezzi termini su Facebook, rispondendo alle moltissime critiche nei confronti suoi e dell’ex corteggiatrice siciliana, accusati di essere stati falsi e persino di essersi messi d’accordo alle spalle del programma.

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi ha deciso di chiudere con l’esperienza a Uomini e Donne?

Certamente a Sharon tutto ciò avrà dato molto fastidio, ma mentre le sue fans si sono letteralmente scatenate dicendo peste e corna sia di Andrea che di Valentina (che di certo, assieme a Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, è una delle corteggiatrici meno amate di tutta la storia di Uomini e Donne), lei non ha commentato. Non solo: non ha commentato nemmeno il suo staff, ovvero le fedeli admin che gestiscono la pagina per conto suo, segno che evidentemente la ragazza o non vuole dare peso alla questione, oppure non le importa in quanto ha deciso di lasciare definitivamente l’esperienza a Uomini e Donne e con essa anche Andrea.

Uomini e Donne news: visibilmente più serena che in puntata, Sharon ritrova il sorriso facendo shopping

Archiviare cinque mesi di frequentazione non è facile, persino se questa è avvenuta solo una volta a settimana, per giunta davanti alle telecamere. È ancor più difficile perché in questi mesi Sharon ha maturato un sentimento molto forte nei confronti di Andrea, un sentimento che non ha esitato a chiamare amore. Tuttavia l’ex tronista sta reagendo molto bene alla conclusione di questa dolorosa avventura: in questi giorni è uscita sempre, è stata a cena fuori con le amiche e a passeggiare per negozi, e molti fans l’hanno incontrata manifestandole tutta la loro ammirazione e il loro affetto. Oggi pomeriggio – domenica – Sharon ha fatto shopping: è stata incontrata infatti presso il Centro Commerciale Campania; bella, sorridente e gentile, la ragazza ha salutato i fans che la fermavano e si è fermata con loro nonostante fosse carica di buste e ovviamente un po’ imbarazzata.

Uomini e Donne news: il papà di Sharon scrive di nuovo sulla bacheca di Andrea Cerioli, e questa volte sorprende tutti

In questa intricata vicenda, l’altro giorno, venerdì, è entrato anche il signor Bergonzi, ovvero il padre di Sharon, che ha voluto dire la sua sulla bacheca di Andrea. Come qualcuno ricorderà, l’uomo era già intervenuto sulla bacheca dell’ex tronista a ottobre, quando il trono era cominciato da poco e lui si era sentito in dovere di dare il suo benestare all’eventuale unione della figlia con l’ ex gieffino. In quell’occasione aveva dichiarato che Andrea gli piaceva e che lo vedeva bene con la figlia.

Nonostante le ultime vicende, il signor Bergonzi non ha cambiato idea. In risposta a una fans che sostiene Sharon debba raggiungere il ragazzo a Bologna, perché lui aspetta solo quello, il papà di lei ha risposto dichiarandosi d’accordo. La figlia seguirà il suo consiglio? Per ora tutte le Uomini e Donne news che abbiamo ci portano a pensare di no…