Oggi, Lunedì 18 Gennaio Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini. Il tronista spagnolo abbandonerà il trono di Uomini e Donne, sul quale era seduto dall’ inizio dell’edizione 2014/2015. Visti gli ultimi eventi, non si può parlare di scelta inaspettata … C’era solo l’indecisione del tronista legata a una scelta, oppure all’ abbandono della trasmissione di Maria De Filippi senza una compagna. La corteggiatrice, nelle ultime esterne aveva espresso al tronista la sua voglia di cominciare a viverlo senza telecamere, e nonostante un iniziale indecisione, Jonas ha preferito seguire il suo cuore …

Uomini e Donne news: Rama, da subito la preferita

Jonas Berami, ha mostrato subito un forte interesse nei confronti della corteggiatrice Rama Lila Giustini. La ragazza inizialmente si è fatta forte di questo interesse e ha creduto per lungo tempo di essere la preferita, subendo anche numerose critiche da chi l’accusava di non corteggiare il tronista. Ma la situazione è cambiata radicalmente quando per lo spagnolo è scesa Noemi Piarulli. La romana, con crande determinazione, ha cercato di farsi spazio nel cuore del tronista che aveva confessato di cominciare ad essere realmente indeciso tra Rama Lila e la new entry. La situazione cambia quando la romana,in seguito a delle discussioni con Jonas sulla gelosia, decide di passare alla corte di Andrea Cerioli, scatenando una valanga di critiche da parte di tutti, corteggiatrici di Andrea incluse.

Uomini e Donne news: L’ indecisione di Jonas e il possibile abbandono del programma

A questo punto, tutti si aspettavano la scelta di Jonas Berami. Il corteggiatore però temporeggiava e nel frattempo in studio non faceva altro che esternare a Maria De Filippi e alla stessa Rama Lila Giustini, i suoi dubbi e le sue incertezze, tanto da far pensare a un imminente abbandono del programma … Il tronista, accusava la corteggiatrice di non essere abbastanza presa da lui e di condurre uno stile di vita troppo libertino; Rama rispondeva alle accuse esortando il ragazzo a sceglierla e a cominciare a viversi al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Che dire, Jonas ha preferito seguire il cuore piuttosto che la ragione, da parte nostra non possiamo che fare gli auguri alla nuova coppia e tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi di questa nuova storia.

Facci sapere cosa ne pensi !