Partecipante al reality show “Grande Fratello 13” prima, e tronista di Uomini e Donne oggi, Andrea Cerioli continua ad essere un personaggio non tanto chiaro al pubblico. Nonostante tanta notorietà dopo le diverse uomini e donne news, il bolognese non riesce a venire fuori come dovrebbe e per molti è ancora un mistero. La stessa Maria De Filippi a volte, ha espresso dei suoi pareri per niente positivi sul tronista che è stato accusato spesso anche dalle sue corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne news: Il bolognese si è dimostrato inadatto per il ruolo di tronista?

Il format di Uomini e Donne, famoso e imitato in tutto il mondo, prevede che chi salga sul trono e vesta i panni del tronista, abbia dei requisiti ben precisi. Molti personaggi del programma di Maria De Fillippi sono diventati famosi grazie a questo programma che hanno utilizzato come trampolino di lancio; si pensi ad esempio a Costantino Vitagliano, che è stato un vero e proprio fenomeno mediatico. A questo punto, pensiamo ai tronisti dell’ edizione corrente, soprattutto ad Andrea Cerioli, a detta di molti inadatto a vestire i panni del tronista e addirittura per niente portato per il piccolo schermo. Il bolognese, è troppo chiuso in se stesso, forse non è ancora pronto per una vera relazione, e soprattutto è troppo serio per un programma come Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Adesso tocca ad Andrea fare la sua scelta

Dopo Jonas Berami e Teresa Cilia, adesso tocca ad Andreafare la sua scelta.A meno che il tronista decida di abbandonare la trasmissione senza una compagna, a breve dovrebbe esserci l’annuncio della data in cui verrà registrata la puntata che conterrà l’ aspettata scelta del giovane, indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne news: Le fans di Sharon attaccano Valentina

Tra tutte le corteggiatrici, Valentina Rapisarda, è sicuramente quella che risulta meno simpatica. Nell’ ultima puntata però, la ragazza ha davvero esagerato. All’ ennesimo pianto di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice è scoppiata a ridere tirandosi addosso una marea di commenti negativi che hanno trovato di poco gusto, la sua risata sulle lacrime della napoletana.

Facci sapere cosa ne pensi !