Uomini e Donne news: Le coppie più amate dello show

Uomini e Donne news, le coppie storiche del programma si sono separate e hanno preso strade diverse: ecco cosa fanno e con chi stanno

Uomini e Donne news è incentrato oggi sulle coppie scoppiate formatesi all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Coppie all’apparenza quasi inossidabili, che hanno fatto sognare migliaia di fan ma che poi si sono sgretolate scontrandosi con la routine lontana dai riflettori. La Pierelli si tiene lontana dai gossip mentre la carriera di Vitagliano stenta a decollare; Mario De Felice sta con Giuliana De Sio mentre la Amodeo si consola con la sua linea di bijoux; Angelucci e la Cascella restano in buoni rapporti, intanto Paola Frizziero si prepara ad andare all’altare dopo aver detto addio al mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne news: Costantino deluso dalla tv, Alessandra presto ancora mamma

Assieme hanno formato la coppia più famosa e amata di Uomini e Donne, ma l’amore tra Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli non ha resistito alle pressioni della vita reale. Oggi Vitagliano deve fare i conti con l’ennesima delusione professionale: il suo nome era tra i papabili per il cast dell’Isola dei Famosi 10 ma all’ultimo momento la presenza dell’ex tronista (data per certa sino a pochi giorni prima) è stata categoricamente esclusa, a favore di nomi forse anche meno famosi del suo. La sua ex corteggiatrice e fidanzata Alessandra Pierelli ha invece trovato la serenità lontano dalla tv: oggi è moglie e mamma di Daniel e Liam e dai suoi profili Facebook e Instagram non fa che postare foto che ritraggono la sua famiglia da Mulino Bianco. Si vocifera che la giovane e il marito Fabrizio Baldassarri starebbero per mettere in cantiere il terzo figlio… magari una femminuccia.

Uomini e Donne news: Angelucci fa coppia con una dj, la Frizziero si sposa e Karina ha un ritorno di fiamma

Salvatore Angelucci e Paola Frizziero hanno fatto battere i cuori di migliaia di fan ma oggi lui è un affermato deejay fidanzato con la collega Irene Coppola e la Frizziero è prossima alle nozze. La napoletana acqua e sapone, delusa dalla fine della storia con Angelucci, ha deciso di voltare le spalle ai riflettori e per un periodo è sembrata intenzionata a diventare una suora missionaria. Ma dal suo profilo Instagram si legge che è fidanzata da quattro anni e a luglio di quest’anno andrà all’altare. Angelucci di recente è stato oggetto di una dichiarazione d’amore via Instagram da parte della compagna Irene: la dj ha ricordato come è nata la loro storia e ha commosso il popolo del web con le sua parole piene di dolcezza verso il fidanzato. L’altra ex storica di Angelucci, l’opinionista Karina Cascella, fa parlare di sé per le voci -mai sopite- di una liaison col collega Gianni Sperti. Eppure da pochi giorni l’imprenditrice napoletana è tornata a postare foto che la ritraggono assieme ad Ilario Alicante.

Uomini e Donne news, Mario De Felice: ho domato la De Sio

A dispetto delle malelingue e di tutti coloro che non avrebbero scommesso neppure un centesimo su questa coppia, continua e va a gonfie vele la love story tra l’ex corteggiatore Mario De Felice e l’attrice Giuliana De Sio. I due, di recente, sono stati avvistati a Venezia per una fuga romantica documentata su tutti i social da selfie e frasi sdolcinate. Nonostante i 21 anni di differenza (36 lui e 57 lei) la coppia sembra essere molto unita. Eidentemente anche la bella attrice salernitana non ha voluto rinunciare alla moda del toy boy. Secondo i diretti interessati, però, il loro sentimento andrebbe oltre la semplice attrazione. I soliti bene informati dicono persino che l’amore e le attenzioni di Mario hanno addolcito il carattere notoriamente spinoso della De Sio. Ma sul web circola con insistenza un sospetto: che Mario stia usando Giuliana per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Intanto l’ex tronista Ramona Amodeo, con la quale Mario ebbe una storia dopo essere stato da lei scelto, si gode il successo della sua carriera di fashion designer: ha infatti creato la linea di bijoux Le gioie di Ramona. I suoi orecchini e braccialetti sono richiestissimi persino in Svizzera.

Uomini e Donne news vi saluta, alla prossima!