Uomini e Donne news: “Non sapere è la peggiore delle sofferenze” scrive Fabio Colloricchio su Fb

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e il suo amaro sfogo sulla pagina Facebook: “Non sapere è la peggiore delle sofferenze…”

Le uomini e donne news di oggi riguardano ancora una volta Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, che negli ultimi giorni appare piuttosto inquieto. E di essere inquieto il bell’argentino ne ha ben ragione, visto che le foto dell’esterna a Venezia di Teresa e Salvatore Di Carlo stanno facendo il giro del web e parlano chiaro: i due sono più complici che mai e passeggiano per le vie della città più romantica del mondo mano nella mano, tenendosi stretti e quasi dimenticando il mondo attorno a loro. Certo non dev’essere un bel vedere guardare da casa le foto della ragazza che ti piace che sta così bene assieme al tuo peggior rivale! E Fabio deve stare davvero molto male, soprattutto considerando che ancora non può sapere cos’è successo davvero nell’esterna con Salvatore e se Teresa sceglierà davvero il portiere siciliano, come praticamente tutto il web sembra credere. Tuttavia – inutile girarci intorno – questa scelta è nell’aria.

L’ha annunciata la stessa Maria De Filippi, durante l’ultima puntata registrata, quando ha affermato che la tronista avrebbe scelto a breve facendo una scelta di cuore, molto sentita. Il web dà quasi per certo che la scelta sarà Salvatore. Lo danno per certo anche le fans dello stesso Fabio, che però lo consolano – e si consolano – pensando che probabilmente il ragazzo tornerà in trasmissione da protagonista, ossia sul trono. E dev’essere proprio la certezza del pubblico di Uomini e Donne che la scelta non sarà lui a preoccupare e addolorare Fabio, che ancora ovviamente è all’oscuro delle altre esterne di Teresa. Ecco perché sulla sua pagina ufficiale Facebook stasera ha scritto queste parole:

“Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere è la peggiore delle sofferenze. Buona sera a tutti.”

Uomini e Donne news: Fabio è venuto a conoscenza del pettegolezzo (non confermato, anzi smentito dalle pagine ufficiali dei protagonisti) secondo cui Teresa e Salvatore nell’ultima esterna si sarebbero baciati?

A completare il messaggio in bacheca, una vecchia foto risalente ai suoi primi tempi in puntata e delle faccine tristi con dei pollici in giù. Come prevedibile, il messaggio di Fabio ha scosso molto le sue fans, che si sono raccolte virtualmente attorno a lui per consolarlo. È probabile che il corteggiatore sia venuto a conoscenza anche delle voci che continuano a sostenere che Salvatore e Teresa si siano baciati, e per questo ci sia rimasto molto male.

Soprattutto perché non può sapere se è la verità oppure no. Se ha reagito così, inoltre, è altamente probabile che la sua esterna non sia andata bene come magari immaginava. Forse Teresa si è rifiutata di baciarlo (non volendo dare un dispiacere a Salvatore, che in quel caso le direbbe sicuramente un no), o forse semplicemente hanno continuato a litigare come hanno fatto nelle ultime due esterne e anche in studio, durante la puntata.

Uomini e Donne news: lunedì 19 gennaio 2015 finalmente sapremo cosa sta succedendo realmente tra Teresa e Salvatore

L’attesa si cui parla Fabio è la stessa che unisce lui e i fans del programma. Certo, per lui è più dolorosa perché è coinvolto direttamente e soprattutto sono coinvolti i suoi sentimenti, ma anche i fans fremono per sapere cosa succederà ora che praticamente il trono di Teresa è giunto al gran finale. Come sappiamo la prossima registrazione del trono classico si terrà lunedì 19 gennaio: mancano solo due giorni, ma c’è da scommettere che al bel ballerino argentino sembreranno molti di più! In attesa di nuove news Uomini e Donne, anche noi facciamo i nostri migliori auguri al corteggiatore, che ha fatto vivere molti bei momenti al pubblico della trasmissione!