Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore faranno il viaggio, la redazione conferma

Uomini e Donne news, dopo il mistero iniziale, la redazione del programma fuga ogni dubbio

Uomini e Donne news di oggi riguardano la neo-coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e da quello che da un paio di giorni ormai è a tutti gli effetti il suo fidanzato, ovvero l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, che la ragazza ha scelto durante la puntata del trono classico che si è registrata lo scorso mercoledì 28 gennaio 2015. Come vi abbiamo rivelato in una precedente news, ieri Salvatore e Teresa sono stati ripetutamente avvistati in giro per Roma, e moltissimi fans li hanno fermati per farsi delle foto con loro.

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore, sorridenti, felici e rilassati

Le fans hanno poi prontamente inviato gli scatti alle pagine ufficiali dei due, che le hanno subito pubblicate: sorridenti ma visibilmente molto stanchi, Teresa e Salvatore apparivano uniti, complici e finalmente rilassati, come lo sono anche Jonas e Rama Lila. In queste ore a tenere banco sul web era il tormentone a proposito del viaggio dei due: ci sarà oppure no?, si chiedevano i fans, preoccupati. Come chi segue il programma ben sa, infatti, la redazione è solita offrire il primo viaggio insieme alle coppie che si scelgono, uscendo insieme dal programma.

Il viaggio viene seguito dalle telecamere e poi mandato in onda durante una puntata speciale. Ciò lo scorso anno è avvenuto sia per Anna ed Emanuele, sia per Aldo e Alessia; non così per Flavia e Tommaso (che si sono mollati praticamente subito), né per Marco Fantini, che scelse la sua Beatrice Valli nel corso dell’ultima puntata stagionale del programma. Il viaggio non è dunque un must, e non è scontato che le coppie lo facciano: per questo i fans dei “teresavvo” – così li chiamano in maniera affettuosa – erano un po’ preoccupati di non vedere più i loro beniamini in televisione dopo la scelta, che è stata a davvero emozionante!

Uomini e Donne news: i neo-fidanzatini Teresa e Salvatore avvistati all’aeroporto di Fiumicino

Per fortuna, però, non sarà così. A confermarlo è lo staff della stessa redazione di Uomini e Donne, che sul blog ufficiale della trasmissione ha ribadito più volte ufficialmente che, per la gioia dei loro numerosissimi fans, Teresa e Salvatore faranno il viaggio del dopo-scelta! Non solo: in queste ore sono state diffuse delle foto che ritraggono i due in partenza presso l’aeroporto di Fiumicino, dove tra l’altro sono stati nuovamente incontrati da gruppi di fans che hanno scattato altre foto.

A quanto pare la metà per adesso è la Sicilia. Teresa e Salvatore starebbero dunque tornando a casa prima di partire. Perché? Forse per via degli impegni del ragazzo, che come sappiamo è il portiere titolare della squadra del Vittoria? In effetti, considerato che le partite di campionato si giocano di domenica, potrebbe benissimo essere così!

Uomini e Donne news: il primo viaggio da fidanzati che verrà ripreso e mandato in onda su Canale Cinque

La spiegazione più plausibile, dunque, è che la coppia trascorrerà qualche giorno a casa, in Sicilia, prima di partire. O magari, ipotizza qualcuno, la partenza avverrà direttamente dalla Sicilia, forse in nave. Non si sa ancora nulla di ufficiale sulla destinazione di due, ma quel che appare certo è che qualsiasi luogo apparirà loro romantico e speciale, visto il forte sentimento che già sembra unirli! Del resto le news Uomini e Donne ancora una volta parlano chiaro: questa coppia era fatta per stare insieme fin dall’inizio, fin dalla loro prima, splendida esterna!