Uomini e Donne news: Teresa finalmente felice scrive su Facebook… il suo cuore ha già scelto?

Uomini e Donne news, il buongiorno speciale di Teresa sulla sua pagina ufficiale Facebook

Uomini e Donne news in queste settimana si occupano spesso di lei perché si tratta di giorni molto particolari per Teresa Cilia: durante la prossima puntata, infatti, la bella siciliana sceglierà uno tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colliricchio da conoscere al di fuori della trasmissione. Sono giorni concitati, di litigi e maldicenze (vedi le voci su Fabio e la lite tra Salvo e Tina, giorni in cui le rispettive “tifoserie” sono più attive che mai e i pronostici di sprecano.

Mentre Salvatore ha deciso di attuare una sorta di silenzio stampa – ovvero non scriverà più sui social fino alla scelta –, Fabio ieri è stato protagonista di un amarissimo sfogo su Facebook. È proprio il bell’argentino, infatti, la vittima predestinata dei pettegolezzi che girano in questi giorni: si tratta, lo ribadiamo, di pettegolezzi del tutto infondati, di cui però anche noi per dovere di cronaca vi abbiamo parlato. Che fa invece nel mentre Teresa? La bella siciliana stranamente in questi giorni sembra più attiva del solito su Facebook, e proprio stamattina ha postato un’immagine con una frase molto rivelatrice del suo stato d’animo. Ecco cosa dice:

Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso.

Uomini e Donne news: la tronista è arrivata finalmente a una scelta? Stando alle sue parole sembrerebbe proprio di sì…

Con questo semplice post, Teresa ha reso molto i felici i suoi fans, che finalmente la vedono tornata di buon umore, se non allegra, quanto meno serena. Che dietro tutto questo ci sia il fatto che finalmente ha preso una decisione su chi scegliere?! Noi – ma anche i numerosi fans che hanno commentato la frase – pensiamo proprio di sì.

Le ultime puntate sono state una vera tragedia per Teresa, che infatti ha pianto e si è commossa più volte, arrivando addirittura a pensare di abbandonare il programma senza fare una scelta. L’impressione di chi ha seguito con attenzione questo trono è stata che col passare del tempo la situazione si facesse via via più tesa, soprattutto tra i due corteggiatori rimasti.

Costantemente al centro di due fuochi, per la bella siciliana non è stato facile mantenere l’equilibrio e al tempo stesso cercare di capire davvero chi potrebbe essere l’uomo adatto a stare assieme a lei nella vita di tutti i giorni, fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne news: durante la prossima puntata del trono classico verrà registrata la scelta di Teresa

Come sappiamo, la prossima registrazione del trono classico avremo le risposte a tutti i nostri dubbi. Come da copione, durante la scelta la tronista spiegherà al pubblico (e ai corteggiatori) tutti i dubbi avuti durante questo percorso e i motivi che l’hanno portata a una determinata scelta; allora capiremo anche il perché di molti suoi atteggiamenti che in questi giorni ci sono apparsi piuttosto strani.

La tensione cresce, ma Teresa – almeno a giudicare da quello che scrive oggi sulla sua pagina ufficiale Facebook – ora ha le idee più chiare, appare più serena, e probabilmente come Jonas è desiderosa di vivere la propria favola d’amore fuori dallo studio, anche se magari per i primi tempi ancora seguita dalle telecamere, proprio come sta succedendo ora alla neocoppia di fidanzatini. E i fans si augurano proprio questo, che presto a Uomini e Donne news si parli di un viaggio mozzafiato e della vita da fidanzati di Teresa e della sua scelta!