Uomini e donne news: un bellissimo messaggio per Teresa

Uomini e Donne news, un messaggio importante per Teresa Cilia da parte di un fan

Uomini e Donne news ci svelano che per la splendida tronista di Uomini e donne Teresa Cilia sembra arrivato il tempo delle scelte, e pare proprio che la decisione finale della siciliana sarà rivolta verso il corteggiatore suo conterraneo Salvatore di Carlo, dando quindi conferma all’imperssione e al parere generale da parte degli spettatori che aleggia in giro da diverse settimane. Non si comprenderebbe del resto una scelta diversa da questa da parte di Teresa, soprattutto alla luce del bacio appassionato che sembra sia avvenuto a Venezia secondo le ultime anticipazioni riguardanti l’esterna che ancora deve essere trasmessa. Ma insieme a tutto questo, sono tantissimi i messaggi che stanno praticamente salutando Teresa Cilia, quasi come se tutto ormai fosse già deciso e fosse già finito. Ma chi l’ha detto che magari non ci sarà un colpo di scena?

Uomini e donne news: un commiato dal sapore leggermente malinconico

Tra i tanti messaggi che, comunque, sono stati indirizzati alla tronista del programma televisivo pomeridiano di Maria de Filippi, uno in particolare ha colpito l’attenzione ed è stato scritto da Paolo, una fan di Teresa. Questo messaggio, poi ripubblicato dallo staff della pagina personale Facebook della bellissima siciliana, ringrazia Teresa per essere stata una delle poche troniste ad essere stata vera e genuina.

Uomini e donne news: ll cuore sopra ogni cosa

Il messaggio è poi continuato, adducendo alla particolarità del trono di Teresa anche il fatto che la siciliana ha messo il cuore in ogni cosa che ha fatto, e questa cosa è arrivata diretta anche ai telespettatori da casa. Addirittura, Paola ritiene anche che Teresa sia stata per lei un esempio di vita,, e un’esplosione di forza e coraggio. Non c’è che dire: una standing ovation testuale! Infine, l’augurio fatto alla tronista di non pensare a nessuno e di andare avanti per la sua strada qualunque sarà la sua scelta.

Uomini e donne news: il messaggio dello staff

Oltre il messaggio di Paola, sulla bacheca Facebook della pagina personale di Teresa Cilia è anche stato pubblicato un messaggio scritto dallo staff che gestisce questa pagina. Un messaggio in cui si attribuisce a Teresa il merito di essere sempre stata vera al 200 per cento, e di aver trasmesso la bella persona che è, portando gioia, sincerità, forza ed emozioni nella trasmissione condotta dalla sempre bravissima Maria de Filippi. Tutto questo nonostante le polemiche che si sono venute via via a creare sulla durata del trono da parte di Teresa e sui suoi comportamenti con i corteggiatori, in particolare con Salvatore di Carlo e Fabio Colloricchio e di questi si vocifera che sarà il nuovo tronista.

Uomini e donne news: un augurio fatto davvero con il cuore

Sempre in questo messaggio, sempre da parte dello staff c’è la speranza che, qualsiasi sia la scelta finale che Teresa compierà, c’è l’augurio che la tronista trovi l’amore che potrà accompagnarla per tutta la vita, l’amore vero, quello che fa battere forte il cuore e riempie l’esistenza. Inoltre, quasi in uno slancio passionale di altri tempi, viene augurato a Teresa il meglio del meglio perchè se lo merita davvero, fino in fondo. Un messaggio commentato e riempito di like, e che celebra a suo modo un trono che ha appassionato molte persone, sia in studio che da casa. A presto con Uomini e Donne news riguardanti anche la nuova registrazione trono classico!