Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda a Bologna con Andrea Cerioli

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda è andata a Bologna da Andrea Cerioli: l’ex corteggiatrice avvistata in un bar assieme all’ex tronista

Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano un gossip che nell’ambiente circolava già  da un pò – ve l’avevamo riportato anche noi – ma di cui tuttavia non si aveva ancora la certezza. Poi questa certezza è arrivata ed è stata data da alcune foto che da alcune ore stanno circolando sul web: gli scatti (chiaramente rubati da fans presenti sul posto) ritraggono Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli seduti assieme in un affollato locale bolognese. I due però non sono soli. Assieme a loro si sono Daniele Scalise, fotografo nonché migliore amico di Andrea (il ragazzo era sceso anche a corteggiare Teresa, che tuttavia l’aveva mandato via perché già parecchio interessata a Salvatore e a Fabio), e due ragazze: una è bionda, dunque si presume (le due sono immortalate sempre di spalle) che si tratti della sorella di Andrea e di una sua amica. Come già sapete Andrea ha abbandonato il trono. Com’era prevedibile, in pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web, e a Valentina non vengono certo risparmiate le critiche.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda ex corteggiatrice spesso criticata

La corteggiatrice non è mai stata molto amata all’interno del programma, tanto più che era la rivale principale di un’altra corteggiatrice, amatissima, ovvero Sharon Bergonzi. E in queste ore sono proprio i fans di Sharon a prendersela con lei: in particolar modo, c’è chi la accusa di essere uno zerbino e non la donna forte che diceva di essere, dal momento che col suo atteggiamento sembra quasi correre dietro ad Andrea, che di fatto in puntata ha dichiarato di non provare un reale trasporto né per Sharon, né per lei.

Uomini e Donne news: a sorpresa, senza dare spiegazioni, Valentina Rapisarda ha chiuso il suo profilo ufficiale Facebook

Tuttavia c’è anche chi difende Valentina. Quando erano ancora in trasmissione, diverse puntate fa, in occasione dell’abbandono della trasmissione da parte di Sharon, la ragazza dichiarò infatti senza mezzi termini che lei al posto della rivale si sarebbe presentata direttamente a Bologna da Andrea per chiarire la situazione. Ed effettivamente non appena ne ha avuto la possibilità l’ha fatto. Perché dunque criticarla? Col suo comportamento sta dimostrando di tenere davvero ad Andrea; non è detto comunque che l’incontro sia per forza sentimentale: probabilmente la bella siciliana si è recata nella città dell’ex tronista più che altro per chiarire, dal momento che in puntata non ne hanno avuto la possibilità.

Valentina è andata via prima ancora che Andrea salutasse tutti e uscisse. Era decisamente infuriata per il comportamento del tronista, dunque non ha avuto il tempo né il modo di continuare il confronto in studio, come invece è successo con Sharon. Quest’ultima ha riaperto la pagina Facebook e con Andrea ha anche fatto l’ ultimo ballo prima di abbandonare lo studio in lacrime e con lui visibilmente provato.

Uomini e Donne news, Andrea e Valentina: un amore che nascerà e sboccerà lontano dalle telecamere?

In queste ore, sul web, i fans di Andrea e delle due corteggiatrici stanno formulando tutte le ipotesi possibili: c’è anche chi credere che il tronista avrebbe voluto scegliere Valentina, ma abbia desistito per paura della reazione della fans di Sharon. A dire il vero si tratta di un’ipotesi piuttosto inverosimile: Andrea, sommerso da una valanga di critiche,  non è un ragazzo che ha paura di andare controcorrente, e il suo atteggiamento nelle ultime puntate ha sempre lasciato intendere – a chi avesse voluto capirlo – che lui non era innamorato né da preso da nessuna delle due ragazze.

Sta a Valentina ora cercare di fargli cambiare idea, se davvero vuole stare con lui. L’ex corteggiatrice stamattina ha anche chiuso il suo profilo ufficiale Facebook, lasciando chiaramente intendere di non voler più avere nulla a che fare con il contesto televisivo, che a lei ha portato più amarezza e delusioni che altro. Augurandole migliore fortuna nella vita quotidiana, vi diamo appuntamento prestissimo con le nuove news Uomini e Donne!