Uomini e Donne news, Valeria Ancona svela lo stato d’animo di Andrea Cerioli: “Sceglierà il male minore”

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice Valeria Ancona parla di Andrea Cerioli e spiega perché nessuna finora è riuscita a conquistare il tronista

Uomini e Donne news, che riguardano Andrea Cerioli sono spesso arricchite dai contributi di alcune sue ex corteggiatrici che poi in puntata si sono eliminate. Sì perché Andrea, a differenza dei colleghi di trono Teresa e Jonas, ha mostrato di avere un modo tutto suo per eliminare corteggiatrici ormai indesiderate, che hanno perso ogni appeal su di lui: anziché eliminarle direttamente, le provoca sino a far sì che si auto-eliminino. È quanto successo anche a Valeria Ancona, splendida farmacista trentenne che sembrava aver colpito davvero molto il bel bolognese. La prima esterna di Valeria era stata una sorta di fulmine al ciel sereno: sensuale e provocante, in esterna la corteggiatrice aveva completamente destabilizzato Andrea, che sembrava a corte di parole, agitato come non mai e – possiamo decisamente dirlo! – persino eccitato. Poi non si è capito bene cos’è successo, sta di fatto che nell’arco di cinque esterne la situazione è cambiata completamente.

Da essere la sua nuova preferita, Valeria si è trasformata in una ragazza noiosa e poco interessante: è questo infatti quello che ha lasciato intendere Andrea subito dopo l’esterna in cui lei era andata a fargli una sorpresa a Bologna, la sua città. Ora che Valeria già da un po’ non è più in puntata, ha rilasciato diverse interviste per un famoso giornale online di gossip legati alla trasmissione di Maria De Filippi. Nell’ultima la ragazza spiega come Andrea sia troppo complesso e lunatico per trovare una fidanzata nel programma, e come in realtà in studio nemmeno ci sia una ragazza adatta a lui.

Uomini e Donne news: “Nel trono di Andrea mancano le emozioni cui la trasmissione ci ha abituati” dichiara la bella farmacista siciliana

Secondo Valeria, infatti, nel trono di Andrea mancherebbero quelle emozioni cui il pubblico di Uomini e Donne ha abituato i suoi telespettatori: in sostanza manca il trasporto, manca quella corteggiatrice in grado di fare la differenza, costringendo Andrea a prendere una posizione chiara e a decidere di scegliere, come hanno già fatto sia Jonas che Teresa (che sceglierà durante la prossima puntata). Se il tronista appare così indeciso e cambia idea così spesso, è perché non ha ancora trovato quell’interesse forte in grado di spingerlo verso qualcuna in particolare. Si lascia trasportare dalle sensazioni del momento, che però svaniscono in fretta, non si trasformano mai in un reale sentimento.

Tuttavia Valeria non crede che il bolognese andrà via senza scegliere. Al contrario, ritiene che farà una scelta di convenienza, ovvero sceglierà il male minore, quella corteggiatrice che secondo lui potrebbe farlo stare meglio nella vita quotidiana. Ma tra questa considerazione e il vero amore c’è una differenza abissale!

Uomini e Donne news: ecco perché Valentina Rapisarda potrebbe essere la scelta e anche la ragazza più giusta per stare affianco ad Andrea

Sempre nell’ottica di una possibile scelta della “meno peggio”, l’ex corteggiatrice oggi crede che, contrariamente al passato, la scelta di Andrea ricadrebbe su Valentina Rapisarda, più decisa e soprattutto più matura rispetto alla rivale Sharon. Se infatti prima Valeria credeva che Valentina fosse solo un ripiego, un modo tra i tanti per far ingelosire Sharon, oggi non crede più che sia così.

L’esterna in cui il tronista è andato a trovare la ragazza in Sicilia, presentandosi a casa sua e conoscendo i suoi genitori, è stata troppo intima e bella per non essere frutto di un interesse sincero. Solo nuove Uomini e Donne news ci faranno però capire quanto grande e forte sia questo interesse.