Uomini e donne news: viaggio romantico per Jonas Berami e Rama Lila Giustini?

Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini faranno un viaggio a Parigi?

Ripartono le Uomini e Donne news. Sì, è vero, dobbiamo ammetterlo: l’esito del trono di Jonas Berami e la scelta che lo stesso doveva effettuare aveva ormai tutti gli indizi del caso, fino a diventare quasi una farsa e una cosa palese. Tutti, ma proprio tutti, avrebbero scommesso che il bell’attore spagnolo della serie TV Il segreto avrebbe scelto l’eccentrica e bellissima Rama Lila. Forse, oltre che l’avvenenza della PR milanese, quello che ha colpito il tronista spagnolo è stata la genuinità con la quale Rama Lila sembra aver affrontato l’avventura televisiva, nonchè una irresistibile dose di leggerezza capace di attirare la simpatia del pubblico in studio e di quello a casa.

Forse, oltre questo, anche il passato difficile che la splendida corteggiatrice ha avuto da bambina e i problemi che ha dovuto affrontare potrebbero aver permesso a Jonas di vederla sotto una luce diversa, anche con tutte le polemiche ed i mezzi scandali riguardanti atteggiamenti che, al di fuori del programma di canale cinque, non sono stati sicuramente sempre irreprensibili da parte di Rama Lila.

Eppure, nonostante tutti questi fattori, quando Jonas ha scartato le altre corteggiatrici, fino ad arrivare a pronunciare la sua fatidica scelta alla Giustini, non è stato possibile avvertire una dose immensa di tenerezza e di felicità per questo evento. Insieme i due fanno proprio una coppia simpatica, e pare che la calma e la riflessività di lui possano servire a lei per avere un importante figura di sostegno e di comprensione, nonchè il grande amore di una vita. Ed ora per i due piccioncini sembra prospettarsi proprio un viaggio romantico…

Uomini e Donne news: Parigi è sempre Parigi

Nonostante gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la capitale della Francia, Parigi rimane sempre e comunque la città degli innamorati, e vale la pena per una coppia come Jonas e Rama Lila visitarla anche in un periodo come questo. Gli inizi di una storia sono sempre i più scoppiettanti, e siamo convinti che una come Rama Lila saprà far vivere a Jonas un soggiorno divertentissimo, oltre che inevitabilmente romantico.

Uomini e Donne news: viaggio già fissato?

Al momento non ci sono nè conferme, nè smentite riguardo questo viaggio, anche se un indizio può essere il fatto che Jonas nella puntata della scelta aveva fatto credere a Rama Lila di essere stata piantata in asso e di essere andato a Parigi da solo. Questa fuga d’amore sarebbe oltretutto ripresa dalle telecamere della trasmissione di Maria de Filippi, che come di consueto seguirebbero la neo coppia nata dalla scelta del tronista, come in tutti gli altri casi. I due intanto nelle ultime ore sono stati avvistati a Napoli, come avvisa un post nella pagina dell’ex corteggiatrice ( e quindi fonte affidabile). Una notizia, questa, che getta più di qualche dubbio sul viaggio che i due dovrebbero fare a Parigi, anche se c’è chi sostiene che i due siano pronti a parte alla volta della città degli innamorati proprio partendo dal capoluogo campano. Non ci resta dunque che affidarci a questi rumors (comunque di una certa portata), ed aspettare che escano fuori nuovi video esilaranti e romantici riguardo la nuova, esplosiva coppia nata da Uomini e donne.