Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 09-10-2014

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 09-10-2014


Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico registrazione: JonasBerami  ha  finto di voler scegliere Rama Lila Giustini

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata del trono classico registrata giovedì 9 ottobre 2014: Jonàs è già pronto per la scelta? Lo hanno pensato in molti nelle registrazioni di oggi di Uomini e Donne, perché dopo aver seguito l’esterna con Rama Lila il tronista spagnolo ha fatto mettere in mezzo  le poltrone rosse, quelle che compaiono solo in occasione del finale di un percorso. E quando ha invitato la sua corteggiatrice a sedersi, lei ha avuto un sussulto, ma in realtà si trattava soltanto di un chiarimento pubblico: non deve essere lui a corteggiarla, la ragazza gli deve dimostrare di più, altrimenti può anche andarsene. Tina sembra d’accordo con lui, giudica immatura la ragazza, e comunque Rama Lila è con le spalle al muro perché se non cambierà atteggiamento rischia di essere mandata via. Momenti dio tenerezza invece tra Andrea e Sharon che dopo il bacio della passata esterna sono di nuovo molto complici. Lei gli chiede il motivo di quella tenerezza e lui le spiega che l’ha fatto perché se la sentiva ma per ora non significa nulla di più. In ogni caso dopo arriva un altro bacio che fa arrabbiare Maria, l’altra corteggiatrice dell’ex gieffino. Vorrebbe andarsene, ma lui la blocca e la invita a rimanere.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: registrazione 9 ottobre 2014: ancora baci tra Sharon e  Andrea

Teresa invece dimostra sempre più il suo carattere attaccando ancora una volta Salvatore con il quale c’è stato un chiarimento ma lo vede troppo molle, poco reattivo. Critiche arrivano anche a Fabio, il corteggiatore-ballerino che si era lamentato di non essere stato portato in esterna, accusandolo di voler fare troppo il protagonista. Ed è stata anche festa per Marco e Beatrice, ospiti d’onore e tutt’ora molto innamorati a diversi mesi dalla scelta.


Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.