Anticipazioni Uomini e Donne, Valeria Marini sbarca sul trono

La show-girl e soubrette sarda potrebbe essere la nuova tronista secondo il settimanale Spy

Valeria Marini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, o per lo meno questo è quello che vorrebbe Maria De Filippi. Ne è convinto il settimanale Spy di Alfonso Signorini, che evidentemente è a conoscenza di cose che noi non sappiamo. Sì, perché il noto giornalista è convinto che presto a Uomini e Donne ci sarà questa grossa sorpresa che interesserà sia il trono over che il trono classico. Vediamo assieme perché!

Valeria Marini sul trono di Uomini e Donne?

Secondo la rivista gossippara Spy, di proprietà di Alf0nso SignoriniMaria De Filippi e il suo fidatissimo staff di autori vorrebbero avere Valeria Marini a Uomini e Donne. Signorini, si sa, è un grande amico della show-girl sarda, ed è probabile che abbia ricevuto la notizia direttamente da lei, che dopo il Grande Fratello Vip risulta single e un po’ lontana dal mondo della televisione.

Proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dell’anno scorso, Valeria Marini ha acquisito grande popolarità e soprattutto sono molti i suoi fan che la vorrebbero vedere vivere una storia d’amore degna di questo nome dopo le tante delusioni patite nella vita, comprese quelle relative al suo matrimonio miseramente naufragato per via delle menzogne del marito.

La show-girl sarebbe nel “mirino” di Maria De Filippi

Per tutti questi motivi, secondo Signorini la Marini sarebbe una carta vincente per Uomini e Donne, che gioverebbe moltissimo non solo al programma ma anche al gioco in sé, perché da tempo ormai (dai tempi di Giulia Montanarini, ex letterina e show-girl che scelse Alessio Lo Passo, e di Jonas Berami, attore de “Il Segreto”) non c’è più stata una tronista o un tronista famoso.

Il trono di Jonas ha avuto moltissimo successo e la De Filippi, che conosce molto bene il suo pubblico, sa che ne avrebbe anche uno eventuale della Marini… il problema sarà convincere la show-girl, che a quanto pare, pur essendo molto tentata dalla cosa, avrebbe anche paura di fare un passo falso in grado di compromettere la sua carriera… supererà questa paura oppure no?

Maria De Filippi sarà in grado di convincerla?