Anticipazioni Uomini e Donne: il viaggio di Rosa e Pietro in tv
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

E’ arrivato il momento di vedere come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso il post-scelta di Uomini e Donne, infatti tra la fine della puntata di martedì 30 Maggio 2017 e quella di mercoledì 31 maggio 2017 i due ritornano su Canale 5 per concludere la stagione del trono classico 16-17. Come da tradizione, infatti, Maria De Filippi tende a mandare in onda i momenti trascorsi dalle neo-coppie dopo l’abbandono del talk show e per i fan del trono classico ci sono delle ottime novità.

Uomini e Donne anticipazioni: il dopo scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, dopo essere usciti da Uomini e Donne insieme, hanno intrapreso il viaggio post-scelta. Dalle notizie trapelate dal web, si è raccontato di tutto sulla neo coppia: dai primi giorni di grande complicità ad alcuni momenti di incomprensioni sfociati in liti.

Sta di fatto che tutto ciò sembrerebbe aver rafforzato il rapporto dei due che sarebbero più uniti che mai e che a breve ritorneranno sul piccolo schermo di Canale 5. Non a caso, il dopo scelta dei due ragazzi andrà in onda il 30 e 31 maggio 2017 durante uno speciale di Uomini e Donne che racconterà i momenti dopo la scelta di Rosa Perrotta e l’inizio del loro percorso insieme.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa vedremo nello speciale di Rosa e Pietro

Ad annunciare la messa in onda del viaggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stato proprio l’ex corteggiatore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in merito. Qui, il ragazzo campano ha postato una foto con la sua partner con una didascalia in cui afferma: “Una piccola anticipazione del nostro viaggio insieme che andrà in onda domani (30 maggio 2017) alle 14:45 su canale 5”.

Dunque, lo speciale di Uomini e Donne sarà dedicato alla neo coppia e qui i telespettatori potranno assistere alla prima parte del loro viaggio. Non a caso, il viaggio dei due ragazzi dovrebbe essere diviso in due puntate, in cui verranno mostrati i luoghi e le dinamiche della loro prima esperienza insieme.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni sulle ultime puntate, continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.