Barbara De Santi ritorna a Uomini e Donne?

La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe vedere la presenza della dama in un nuovo e inedito ruolo

Barbara De Santi è tornata protagonista delle news di Uomini e Donne per via di una presunta partecipazione alla stagione 2017-2018 del trono over ma l’offerta di Maria De Filippi sarebbe molto particolare. Intanto sui social network l’ex dama sfoggia le foto del suo fisico perfetto e tonico che ha fatto letteralmente il giro del web, ma gli ultimi rumors accosterebbero nuovamente la donna a Uomini e Donne. Tuttavia la maestra non dovrebbe rientrare in veste di corteggiatrice, bensì quella di nuova opinionista del programma. Sarà davvero così?

Uomini e Donne news, Barbara De Santi torna nel trono over?

Da sempre rimasta nei cuori degli italiani per il suo carattere spontaneo ma allo stesso tempo forte, Barbara De Santi potrebbe ritornare alla corte di Maria De Filippi. Stando alle ultime voci del web, l’ex dama avrebbe ricevuto l’offerta di ritornare nel trono over in un ruolo assolutamente inedito per lei: di opinionista.

Sebbene non ci siano state ancora smentite o conferme, la De Santi non ha mai dimenticato il talk show di canale 5 e, non a caso, ha sempre parlato delle dinamiche del parterre nelle sue dirette social. Assente da diversi anni dal programma, Barbara De Santi pare attualmente fidanzata, motivo per cui è escluso il suo presunto ritorno da corteggiatrice.

Gossip di Uomini e Donne, Barbara De Santi in perfetta forma

Mentre si attendono ulteriori informazioni sul suo presunto ritorno a Uomini e Donne, la sexy maestra classe 1969 si sta godendo le sue vacanze estive, sfoggiando un fisico da urlo. La 47 enne, infatti, ha pubblicato una serie di foto in bikini su Instagram in cui si mostra in perfetta forma. In particolare, nell’ultima foto pubblicata in occasione degli auguri di Ferragosto, l’ex dama ha lasciato senza parole i suoi tantissimi followers.

Tonica, abbronzata e snella, Barbara farebbe invidia a numerose donne della sue età. Per molti, dietro a questa supenda forma fisica, ci sarebbe l’amore per un nuovo compagno che pare averla rapita. Quest’ultimo, che si chiama Francesco, le ha dedicato anche una bellissima frase romantica su Facebook: “Star lontano per noi è davvero impossibile. Pertanto, ben ritornata da me tesoro”. E voi, cosa ne pensate?