Uomini e Donne trono over: brutte notizie per Gemma Galgani?

Un improvviso sfogo social alimenta i sospetti sulla Pasquetta trascorsa con Marco Firpo

Gemma Galgani continua a far discutere per la sua relazione con Marco Firpo visto che la dama del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe tentato in tutti i modi di sedurre nuovamente la sua ex fiamma e pareva anche esserci riuscita. L’avventura vissuta dai due a Pasquetta faceva ben sperare i fan dal momento che Gemma pareva piuttosto entusiasta sui social, ma ora, una nuova frase rilasciata sul proprio profilo Facebook fa pensare.

Gossip Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani arrabbiata sui social

La dama del Trono Over sembrava aver passato una Pasquetta serena dato l’entusiasmo con cui si era espressa sui social nel giorno seguente al suo incontro con Marco Firpo. Una frase però sta facendo pensare ai fan che le cose non siano andate esattamente come desiderava la bella torinese.

Come direbbe Rhett “francamente me ne infischio”… questa la frase che in molte circostanze della nostra vita sarebbe opportuno dire o perlomeno pensare!! Molte volte ci facciamo tanti problemi ma francamente ce ne dobbiamo infischiare perché voi, noi, siamo belle anzi bellissime così… per come siamo!!“.

Uomini e Donne trono over: la Pasquetta di Gemma con Marco è andata male?

Molta era l’attesa per l’invito di Marco Firpo a Gemma Galgani nella sua abitazione a Genova. Il cavaliere del Trono Over ha chiesto alla dama di pranzare con lui per il lieto evento della Pasquetta e tra i fan del programma c’era grande attesa per sapere come si fosse svolto l’incontro.

Gemma Galgani, l’indomani, pareva essere gioiosa dell’incontro al punto da scrivere sui social alcuni messaggi molto positivi come: “Buongiorno!!!!! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate… la normalità ci rende le persone che siamo… ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima…

Uomini e Donne news, trono over: il silenzio di Marco Firpo

La grande attenzione mediatica su questo incontro tra i due ha fatto si che in molti si domandassero come mai Marco Firpo non si sia espresso a riguardo, ma abbia continuato il proprio silenzio social, che dura ormai dagli auguri del Capodanno. In molti infatti speravano che il Marchese avrebbe detto la sua su Gemma Galgani.

Possibile che tra i due ci sia stata qualche incomprensione? I rapporti potrebbero essersi incrinati? Intanto il cavaliere continua a non accettare le avance della bionda torinese, dal momento che non vuole nulla di più di una semplice amicizia. Cosa avrà voluto intendere Gemma allora con il suo messaggio?

Volete saperne di più? Non perdetevi le prossime anticipazioni del trono over di Umini e Donne.

Lascia un commento