Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani danno scandalo

La coppia di Uomini e Donne è stata criticata per una foto troppo accessiva, ma il tronista ha deciso di dire la verità

Le ultime news sulle coppie di Uomini e Donne riguardano Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che hanno subito delle grosse critiche per via di una foto pubblicata molto particolare che i due hanno pubblicato su Instagram. Stando al parere dei numerosi followers che hanno commentato lo scatto, la coppia nata nel trono classico appare troppo hot. Non a caso la ragazza napoletana è in topless, intenta a baciare appassionatamente il suo fidanzato. Tra le tante critiche ricevute, è intervenuto persino Claudio a replicare ai commenti negativi: ecco la sua verità.

Uomini e Donne ultime notizie, le foto di Claudio e Ginevra troppo eccessive?

Una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne è sicuramente quella di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due che da quando sono usciti dal talk show non si sono più lasciati, sono attualmente in vacanza a Minorca, come testimoniano le tantissime foto pubblicate dai due. Tra i tanti scatti, però, alcuni sono stati definiti piuttosto eccessivi, soprattutto uno che ritrae i due baciarsi appassionatamente in piscina con la Pisani addirittura in topless.

Se per gli standard delle Baleari non c’è nulla di strano in quanto sono tantissime le bagnanti a seno scoperto, per i followers che hanno visto la foto su Instagram l’indignazione c’è stata eccome. L’immagine, infatti, ha raccolto diverse critiche con chi l’ha definita troppo sexy o addirittura trash. “Ma che razza di foto vi fate?”, “Ma che oscenità”, sono i commenti più gettonati tra gli utenti.

La risposta del tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo

Tra i botta e risposta dei fan, con chi sostiene che la coppia può fare quello che vuole senza sbatterlo sui social e chi la difende a spada tratta, è intervenuto direttamente Claudio D’Angelo. Attraverso un lungo commento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a replicare ai commenti negativi.

Ecco la sua risposta: “Questi due sono semplicemente due persone che pensano a vivere e godersi il loro amore condividendo con tante persone attimi della loro vita (perché i social, vi sembrerà strano, nascono per questo). In questa foto non c’è nudo, non ci sono volgarità, c’è semplicemente una coppia che si ama tanto. Per quei pochi falsi bigotti invece, il mio invito è ad andare su altri profili se una foto vi disturba tanto, o meglio, mi correggo, se la nostra felicità vi disturba tanto. Peace & (more) love.”

Lascia un commento