Uomini e Donne, anticipazioni e news trono gay: corteggiatrice si candida

La probabile tronista è una vecchia conoscenza del talk show e soprattutto di Aldo Palmeri

La prima tronista gay della storia di Uomini e Donne potrebbe essere una corteggiatrice del trono classico, e in particolare di Aldo Palmeri, che ha scoperto il suo vero orientamento sessuale solo dopo la sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi. Intanto continua lo scandalo creato da Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ma sembra che finamente si potrà arrivare alla verità. Infatti, dopo le dichiarazioni di Stefano Gabbana (anch’egli accostato al ragazzo veronese durante il suo trono), un video su Instagram annuncia un imminente incontro tra i due: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la possibile tronista

Mentre continuano le polemiche per le possibili bugie di Claudio Sona raccontate durante il trono gay, intanto continuano i casting per il prossimo tronista. E tra i candidati per un posto sulla poltrona rossa spunta anche il nome di Elisa Paglialunga, ex corteggiatrice in passato di Aldo Palmeri. 

Elisa dopo il suo percorso a Uomini e Donne aveva capito definitivamente di essere lesbica, anche se fino ad allora non aveva mai frequentato donne. Come ha spiegato lei stessa in varie inerviste, in precedenza aveva sempre avuto relazioni con maschi, ma una volta fuori dal dating show di Canale 5 ha cominciato a frequentare una ragazza e le è anche piaciuto.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la possibilie tronista gay

Così Elisa Paglialunga ha deciso di andare avanti e ha capito di essere più felice con una donna e non con un maschio, senza nessun rimpianto per quello che era successo con Aldo Palmeri. Ma se le venisse proposto di tornare  per il Trono Gay? Su questo l’ex corteggiatrice rimane vaga.

Ha ammesso pubblicamente di essere gay ma non sa ancora se si sentirebbe di parlarne davanti al pubblico, con delle telecamere che la seguono. Lo scorso anno comunque era fidanzata e quindi se l’avessero chiamata non sarebbe andata, oggi invece è libera. Dopo Claudio Sona ci sarà spazio per un trono gay al femminile?

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la verità tra Claudio e Juan

Ormai è diventato l’argomento più caldo del momento: le news di Uomini e Donne confermano che tra il tronista Claudio Sona e il suo vecchio fidanzato Juan Sierra il confronto negli ultimi giorni è diventato drammatico, ma presto potrebbero esserci novità importanti perché i due ragazzi potrebbero incontrarsi e chiarire.

Dopo le pesanti parole di Juan Sierra, che ha accusato il suo ex di essersi presentato come tronista di Uomini e Donne quando loro due stavano ancora insieme e di aver ingannato tutti a cominciare da Mario Serpa, adesso aembra essere arrivata una prima svolta.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’atteso confronto

Il modello spagnolo infatti con un nuovo video su Instagram ha anticipato che Claudio Sona ha chiesto di incontrarlo per chiarire e lui ha accettato perché fra di loro ci sono stati sentimenti profondi. Ma non sarà un momento facile per il ragazzo veronese, perché Juan non arretra.

Vuole che Claudio Sona ammetta pubblicamente di avere mentito, visto che loro non si sono mai lasciati e ci sono tante prove, anche un tatuaggio indelebile per ricordare il loro amore. Adesso le cose sono molto cambiate perché in mezzo c’è stato anche Mario Serpa che molti vorrebbero rivedere sul trono a settembre: cosa deciderà di fare Claudio per salvarsi?

Uomini e Donne, anticipazioni e news: il pensiero di Stefano Gabbana

Tra le ultime news di Uomini e Donne quella sicuramente più calda è ancora legata alla polemica a distanza tra l’ex tronista Claudio Sona e Juna Sierra, il suo ex compagno che da giorni lo sta accusando di avere mentito quando si è seduto sulla poltrona rossa.

Nella vicenda ora è entrato anche Stefano Gabbana, il notissimo stilista che conosce bene entrambi anche perché è stato legato al modello e pr spagnolo. Già in passato Stefano Gabbana aveva fatto capire come la pensava sulla vicenda, quando si era stupito di vedere Claudio Sona come nuovo tronista perché sapeva che all’epoca era già fidanzato e si era chiesto se non lo facesse soltanto per soldi.

Uomini e Donne, anticipazioni e news: le parole di Stefano Gabbana

La polemica si era spenta così, il nuovo tronista aveva emozionato tutti con la scelta di Mario Serpa e anche se poi la coppia si era lasciata nessuno aveva tirato più fuori quella storia. Ora però dopo le nuove accuse di Juan Sierra, anche il noto stilista ha detto la sua, colpito anche dalla cattiveria di molti commenti sul web: “Dovresti bloccare tutte queste persone – ha scritto – perché sono degli invasati che non hanno una vita propria”.

Un messaggio chiaro che fa capire anche da quale parte sta Gabbana. Invece in questi giorni Mario Serpa, l’ex corteggiatore scelto da Claudio Sona, ancora una volta ha scelto di stare zitto nonostante le accuse al suo ex siano molto pesanti. I fans della coppia gli chiedono di schierarsi, il ragazzo romano ritroverà la parola?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 77 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento